WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Vuse Alto penna usa e getta. Una recensione completa delle caratteristiche, costruire, design e altro

25th Mar 2022 | 89 | ZengGreta

La penna alto è un sistema a cialde usa e getta creato dalla società uso, una filiale della società del tabacco R.J. Reynolds. La penna è un dispositivo relativamente più economico, ed è una penna attivata dall'estrazione che la rende molto adatta ai principianti.

La penna è una penna on-the-go ed è molto adatta per le persone che hanno bisogno di svapare istantaneamente. Ha una funzione di estrazione silenziosa che fa in modo di non sentire alcun rumore quando si prende un tiro ogni volta che si inala.

I pod Vause alto non sono ricaricabili, e hanno una capacità di 1,8 ml di e-juice che può essere riscaldato utilizzando le bobine 1.1ohm, che sono dotate di un sistema di stoppino in ceramica. La penna è alimentata utilizzando una batteria 350mAh che può durare per lunghi periodi, e il tempo di ricarica è anche veloce.

Qualità della costruzione e del design della penna vape usa e getta vuse alto

Il corpo della vuse alto ha un design che è ben curvato e non ha spigoli vivi. I componenti interni della penna sono ben messi insieme, e questa è una caratteristica che rende il dispositivo così unico. Non vi troverete di fronte a perdite, bolle o scoppi di liquido all'interno del pod.

Inoltre, il pod ha una tenuta perfetta della batteria, che è un grande grazie alla connessione magnetica della penna. La connessione lo rende facile da separare, e non sarete di fronte a problemi di pod e batteria che cadono accidentalmente di tanto in tanto.

La batteria montata nella vuse alto è a 350mAH e può durare tra un giorno e un giorno e mezzo, a seconda della frequenza di utilizzo. Questo perché la penna si carica così rapidamente, e questo potrebbe richiedere meno di un'ora.

Inoltre, il cavo di ricarica è abbastanza lungo da permetterti di svapare mentre carichi. Sfortunatamente, si tratta di un unico caricatore proprietario che non ti permetterà di utilizzare qualsiasi caricatore, il che non è raccomandato.

Il dispositivo è dotato di indicatori LED che hanno tanti significati diversi. Questi colori sono indicati come;

  • Quando si produce vapore, la luce si illumina.
  • Dopo aver fatto un tiro completo, la luce si spegnerà
  • Il vuse alto inizierà a lampeggiare in verde quando la batteria si sta scaricando
  • Il colore verde fisso si accende quando la penna è in carica
  • La luce verde si spegne quando hai finito di caricare

Si richiede di essere attenti agli indicatori luminosi in modo che la penna non si spenga completamente per tagliarti fuori.

Vuse alto pods

La penna vape vuse alto non viene fornito con cialde ricaricabili, e questo potrebbe rendere il dispositivo un po 'scomodo per alcuni utenti. Tuttavia, la maggior parte degli utenti sarà molto probabilmente trovare il modo di hackerare il pod per aprire e riempire di nuovo per l'uso.

L'azienda vuse raccomanda agli utenti di non cercare di hackerare le penne per ricaricarle. Quando si rimette il pod, ci saranno problemi di perdite, e questo potrebbe esporre la batteria a danni. La garanzia dell'azienda inoltre non sarà garantita a chiunque si lamenti di perdite dopo aver cercato di hackerare la penna.

Hacking un pod non ricaricabile per risparmiare denaro non dovrà fare che con la penna vape uso. I pod vuse alto non sono molto costosi, e potrebbero costare da qualche parte intorno a $ 13,49 per un pod di due pacchetti. I pod sono supposti per durare da qualche parte intorno a sei giorni che è un budget molto ragionevole per molti utenti vape.

Come usare la penna vape vuse alto usa e getta

La cosa buona della penna vape vuse alto è che sono facili da usare, e non si ottiene alcun wattaggio variabile o caratteristiche di controllo della temperatura. Inoltre, quando si utilizza la penna, non è necessario sostituire le bobine o sostituire gli stoppini in qualsiasi punto.

Per iniziare con il dispositivo, devi inserire la capsula nella batteria e disegnare. La penna è attivata dal disegno, quindi tutto quello che devi fare è disegnare. Sarebbe meglio pulire il bocchino il più spesso possibile per evitare problemi di accumulo che si verificherebbero quando la penna non è usata correttamente.

È necessario assicurarsi che si sta utilizzando la penna moderatamente in modo che la batteria non ti lascia con del liquido dopo che si esaurisce.

Come si comporta il vuse alto

Il vuse alto ha dei colpi che si sentono come una sigaretta, ma sembrano essere più stretti rispetto al JUIUL. I colpi sono solidi e rispetto al JUUL, e si sentono molto più vitali. La penna vape alto non sembra essere affusolata in nessun punto. Quando si usa il vuse alto, si noterà che i colpi sono più assertivi per tutto il periodo, non andando giù.

Sapori della penna vape vuse alto

La penna ha alcuni sapori ricchi, che sono tutti tabacco e mentolo. Ma, purtroppo, si ottiene solo tre sapori, e sono disponibili in 5%, 2,4% e 1,8% di nicotina.

Tabacco dorato:questo sapore è un sapore standard in stile sigaretta. È solido ma brillante allo stesso tempo per avere un ricco sapore di tabacco.

Tabacco ricco:questo è per gli utenti di vape che sono alla ricerca di un sapore di tabacco maturo. Il sapore è più scuro e ha un profilo più pieno.

Mentolo:Questo è il mentolo di degustazione più standard che ha una miscela ragionevolmente ghiacciata. Il sapore non è deludente perché sa di mentolo pieno.

Pro e contro del vuse alto

Pro

  • Design compatto e struttura leggera
  • Il dispositivo è ben costruito e stabile
  • È possibile cambiare facilmente le cialde del dispositivo
  • Ha un disegno in stile sigaretta
  • I colpi sono incredibili e di lunga durata
  • I sapori sono decisivi e di qualità

Contro

  • Le cialde non sono tenute saldamente nel dispositivo
  • Alcune cialde non hanno una buona consistenza
  • Il livello del liquido non è facile da monitorare
  • Utilizza un caricatore proprietario

Conclusione

La penna vape vuse alto è una penna piacevole da usare, soprattutto quando funziona correttamente. Il lato negativo di queste penne è che hanno problemi di consistenza con i pod. Tuttavia, il dispositivo è raccomandabile perché dà alcune nuvole decenti, considerando che è un dispositivo piccolo.

Inoltre, ha un funzionamento silenzioso che lo rende una buona penna per il vaping discreto, e i bordi arrotondati permettono all'utente di svapare comodamente ecomodamente.