WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Aroma King sigaretta elettronica monouso migliori sapori recensione

17th Nov 2022 | 138 | upends v

Che cos'è Aroma King?

Aroma King è un marchio di vape monouso che ha prodotto 62 aromi monouso in 64 prodotti. Tra tutti i prodotti monouso, hanno ottenuto una media di 4,6 stelle.


In esclusiva per IndeJuice, 2.200 vapers hanno valutato e recensito i prodotti monouso Aroma King in base al gusto, alla qualità e alla probabilità di raccomandarli. Di seguito troverete i migliori gusti dei prodotti monouso Aroma King.


Informazioni su Aroma King

I vapers usa e getta Aroma King sono appena entrati nel mercato con il botto, offrendo 19 aromi sorprendenti in un dispositivo a basso costo e che non richiede manutenzione.


Diamo un'occhiata ai 5 gusti principali della gamma Aroma King, in base alle statistiche di vendita e ai feedback dei clienti.


Aroma King è un nuovo produttore di liquidi usa e getta della Naked 100, nota per i suoi deliziosi sapori nel campo dei liquidi elettronici tradizionali e anche dei liquidi elettronici al CBD.


Cosa Sono Le Penne Da Svapo Monouso?

I bastoncini e le penne monouso sono abbastanza simili alle sigarette elettroniche, ma di solito sono più sottili, più piccoli e più discreti. Dietro le dimensioni ridotte, racchiudono una tecnologia di svapo all'avanguardia, ma per semplicità includono:


Serbatoio: contiene il succo (o e-liquid) che viene vaporizzato durante la combustione.

Bobina: l'elemento riscaldante (noto anche come testina dell'atomizzatore) che vaporizza il succo/liquido di nicotina e lo trasforma in vapore.

Batteria: la batteria precaricata alimenta la bobina.

Inalatore a flusso d'aria: modula la quantità di vapore inalata.

La differenza principale tra le tipiche penne da svapo e le penne da svapo usa e getta è che le penne da svapo usa e getta arrivano precaricate con un succo aromatizzato all'interno, quindi sono pronte all'uso subito dopo averle tolte dalla scatola.


Inoltre, mentre la maggior parte delle penne da svapo usa e getta durano 200 boccate, siamo felici di poter affermare che le nostre durano il doppio, offrendo più tempo di svapo e più divertimento.


I migliori aromi monouso della sigaretta elettronica Aroma King

Ecco i migliori aromi monouso Aroma King per il vaping che dovreste considerare di acquistare.


Aroma King Blue Raz Cherry Vape usa e getta


La svapata monouso Aroma King Blue Raz Cherry è stata progettata per facilitare le cose sia agli esperti che ai principianti. Inoltre, non dovrete preoccuparvi di cambiare le bobine o di ricaricare l'e-liquid, perché potrete semplicemente sostituire il dispositivo esaurito con uno nuovo. Ogni svapata contiene 2 ml di e-liquid, per un totale di 600 boccate, pari a oltre 20 sigarette.


Caratteristiche:


Vape monouso per principianti

600 boccate - dura più di 20 sigarette

Inalazione attivata

Gamma di sapori

0mg, 10mg e 20mg di sale di nicchia

2 ml di liquido elettronico

Con l'attivazione per inalazione, non ci sono pulsanti ingombranti o sistemi di menu confusi. È sufficiente inspirare nel boccaglio e il dispositivo Aroma King si attiverà. Creerà quindi una discreta quantità di vapore per un'inalazione MTL (bocca-polmone) con una sensazione simile a quella di una sigaretta.


Disponibile nelle gradazioni 0mg, 10mg e 20mg di nicotina salina, potete scegliere quella più adatta a voi. Grazie all'utilizzo di nicotina salina, Aroma King monouso offre un colpo di gola morbido e viene assorbito più rapidamente per soddisfare più velocemente il desiderio.


Sono disponibili diverse miscele di frutta, mentolo e bevande, in modo da poterne provare alcune per trovare la propria preferita. Blue Raz Cherry ha un sapore nostalgico. Combina il gusto acidulo del lampone blu con quello della ciliegia.


Aroma King Cherry Ice Dispositivo da svapo usa e getta


La cialda monouso Aroma King è un pezzo unico. È completamente carica appena tolta dalla scatola e offre un'elevata capacità di 600 soffi. Non c'è alcun pulsante, basta collegare il filtro, inspirare e godersi una svapata ricca e saporita.


Circa 600+ soffi

0MG Senza nicotina

L'unico dispositivo usa e getta precaricato con i pregiati aromi e-liquid di Aroma King, le Vape Pen della gamma senza nicotina di Aroma King offrono fino a 600 boccate - la Vape Pen è una scelta piuttosto popolare grazie al fatto che è priva di nicotina. ideale per l'uso nella transizione dal fumo di sigaretta al vaping.


Con ogni aroma riformulato per adattarsi alla batteria, al wattaggio di uscita e alla resistenza della bobina dell'usa e getta, l'Aroma King Vape Pen offre la massima esperienza di svapo con il controllo del flusso d'aria.


Aroma King Aroma King Blueberry Bubblegum Vape usa e getta


Sinceramente, questo aroma è eccellente. L'odore è molto forte fin dalla confezione. Ha l'odore della gomma da masticare, ma il sapore è più simile a quello dei mirtilli. In ogni caso, l'odore e il sapore sono dolci. La sensazione è quella del mentolo quando colpisce la parte posteriore della gola, con una sorta di sensazione di raffreddamento che è piacevole. È molto compatto e perfetto da mettere in tasca o in borsa senza il rischio di perdite.

Specifiche:


Sistema di riscaldamento specializzato.

Capacità di 2 ml con 0, 10 o 20 mg di nicotina

Batteria da 550 mAh

Design elegante del kit da svapo

Circa 600 soffi

La capsula monouso Aroma King Blueberry Bubblegum è un nostalgico ritorno all'iconico sapore di bubblegum con un tocco succoso di mirtillo. Questa miscela nostalgica cattura le note succose dei mirtilli, fornendo allo stesso tempo un finale di caramella tipo bubblegum nell'espirazione per dare un vapore veramente fruttato. ¡¡¡¡Non c'è dubbio che questa barretta facile da usare e allettante ecciterà le papille gustative di ogni appassionato di svapo!!!!


Il vaporizzatore monouso Aroma King Blueberry Bubblegum è il prodotto monouso per i fan degli aromi Aroma King. Pre-riempito con l'e-liquid premium Blueberry Bubblegum, questo vaporizzatore è facile da usare ed eroga circa 600 boccate, l'equivalente di 40 sigarette. Questo vaporizzatore monouso è pronto per l'uso direttamente dalla scatola, basta aprirlo, usarlo e poi gettarlo via.


Se siete alla ricerca di un dispositivo per sigaretta elettronica di alta qualità con sapori vivaci da svapare in movimento, allora Aroma King Blueberry Bubblegum potrebbe essere quello che stavate cercando.


Questo vaporizzatore è facile da portare in tasca, con un design leggero e pronto ad accompagnarvi ovunque andiate, offrendovi un'esperienza di svapo senza precedenti. Il vaporizzatore monouso Aroma King è un prodotto indispensabile.


Dispositivo da svapo usa e getta Aroma King Ice Skittles


Ghiaccio e Skittles? Avete sentito bene. Uno dei gusti più venduti della gamma Aroma King è questa miscela unica e gustosa. Una confenzione di frutta mista glassata con zucchero si fonde con un'esplosione di ghiaccio in espirazione per offrire un sapore di caramella che non dimenticherete presto.


Il Vape Ice Skittles monouso di Aroma King è una dolce miscela di gustosi frutti misti e caramelle condita con una generosa dose di ghiaccio rinfrescante. Un gusto deliziosamente rinfrescante, ispirato alle caramelle.

Aroma King Disposable Vapes è una gamma di vapori monouso prodotti da Aroma King, azienda con sede nel Regno Unito.

Questi dispositivi offrono fino a 600 deliziose boccate per penna e vengono forniti precaricati e pre-riempiti con sali di nicotina E-Liquid. Disponibili nei formati da 0 mg, 10 mg e 20 mg, questi prodotti monouso rappresentano un'opzione eccellente per i nuovi vapers, per gli ex fumatori recenti e per coloro che hanno bisogno di una svapata più portatile da portare con sé in viaggio.


Questi prodotti usa e getta non richiedono alcuna manutenzione: basta aprire la scatola, svapare e godersela! Una volta che l'Aroma King usa e getta è vuoto, è sufficiente smaltirlo secondo le linee guida delle autorità locali.


Caratteristiche


Penna da svapo monouso

Pronto a svapare fuori dalla scatola

Circa 600 soffi per bastoncino

Batteria precaricata da 550 mAh

Indicatore LED di durata della batteria

0mg, 10mg o 20mg di intensità di nicotina

2 ml di liquido elettronico ai sali di nicotina

Piccolo e tascabile


Hawaiia Pog Dispositivo di vaporizzazione monouso di Aroma King

La svapata monouso Hawaiia POG Aroma King è stata progettata per agevolare sia gli esperti che i principianti. Inoltre, non dovrete preoccuparvi di cambiare le bobine o di ricaricare l'e-liquid, perché potrete semplicemente sostituire il dispositivo esaurito con uno nuovo. Ogni svapata contiene 2 ml di e-liquid, per un totale di 600 boccate, pari a oltre 20 sigarette.



Caratteristiche:


Vape monouso per principianti

600 boccate: dura più di 20 sigarette

Inalazione attivata

Gamma di sapori

0mg, 10mg e 20mg di sale di nicchia

2ml di liquido elettronico

Con l'attivazione per inalazione, non ci sono pulsanti ingombranti o sistemi di menu confusi. È sufficiente inspirare nel boccaglio e il dispositivo Aroma King si attiverà. Creerà quindi una discreta quantità di vapore per un'inalazione MTL (bocca-polmone) con una sensazione simile a quella di una sigaretta.


Disponibile nelle gradazioni 0mg, 10mg e 20mg di nicotina salina, potete scegliere quella più adatta a voi. Grazie all'utilizzo di nicotina salina, Aroma King monouso offre un colpo di gola morbido e viene assorbito più rapidamente per soddisfare più velocemente il desiderio.


Sono disponibili diverse miscele di frutta, mentolo e bevande, in modo da poterne provare alcune per trovare la propria preferita. Hawaiia POG è una miscela di frutti tropicali con un tocco fresco. L'esotica guava, l'arancia dolce e il gustoso frutto della passione si fondono con il mentolo ghiacciato.

Perché svapare Aroma King?

Oltre ai vantaggi dei prodotti usa e getta sopra citati, Aroma King supera gli altri prodotti usa e getta presenti sul mercato per un paio di aspetti degni di nota.

In primo luogo, i prodotti monouso Aroma King hanno un prezzo inferiore rispetto agli onnipresenti prodotti monouso Geek Bar: solo 4,99€ l'uno, o 3 prodotti monouso a 12€ sul nostro sito web!


Questo prezzo li rende più accessibili per i vapers con un budget limitato (anche se un kit di ricarica è in definitiva più conveniente nel lungo periodo - per saperne di più su questo argomento si veda il nostro altro articolo, 2 ottime alternative ai vapes usa e getta).


In secondo luogo, i prodotti monouso Aroma King sono disponibili in tre diverse gradazioni di nicotina: 20 mg, standard, più 10 mg e 0 mg. Questa è un'ottima notizia per gli appassionati di prodotti usa e getta che non vogliono svapare 20 mg di nicotina, soprattutto per coloro che hanno lasciato le sigarette nello specchietto retrovisore e stanno cercando di ridurre l'assunzione di nicotina.


Personalmente, 20 mg sono troppi per me, ed è per questo che amo la gamma Aroma King. I vapers che preferiscono la metà (o nessuna) nicotina troveranno una gamma di opzioni nella linea di prodotti monouso di Aroma King.


Informazioni su UPENDS

Vi siete mai chiesti dove potete trovare il miglior vape senza nicotina tra gli altri prodotti per il vaping? UPENDS.com vi copre! Offre le migliori attrezzature per il vaping, di alta qualità e dal design elegante.

UPENDS.com vi permette di godere del vaping a un prezzo relativamente basso. Dal momento che sviluppano e distribuiscono attrezzature per il vape, vi permettono di accedervi a un prezzo all'ingrosso.


Per essere sicuri di servirvi al meglio e di raggiungere tutte le destinazioni, UPENDS.com sta reclutando distributori che li aiutino a distribuire i prodotti man mano che li ordinate. La buona notizia è che potete ordinare online e farvi distribuire i prodotti.