WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

La lista dei migliori aromi per succhi di svapo/sigarette elettroniche nel 2022

17th Nov 2022 | 120 | upends v

Guida UPENDS ai migliori succhi di svapo/liquidi per sigarette elettroniche nel 2022

Quando si inizia a svapare o si è esperti del mondo del vaping, si ha bisogno di diverse attrezzature per il vaping e di altri facilitatori del vaping, uno dei quali è il succo di svapo o talvolta indicato come e-liquid. Non possiamo parlare di vaping senza menzionare il succo di svapo. Il succo di svapo è un liquido viscoso che si può usare per riempire una sigaretta elettronica e dare il colpo di vaping che si preferisce e il sapore che si preferisce.

Molti vapers, soprattutto i principianti, si lamentano dei numerosi succhi di svapo disponibili sul mercato. L'elevato numero di succhi di svapo presenti sul mercato rende difficile scegliere il migliore per voi, in grado di soddisfare le vostre esigenze di vaping. 

Come esperti del mondo del vaping, abbiamo selezionato i migliori succhi di svapo. Abbiamo messo da parte solo i marchi premium di altissima qualità su cui potete sempre contare. I succhi di svapo qui elencati assicurano che possiate godere del miglior sapore, della scorrevolezza del vaping, della consistenza del vaping e della svapabilità.

Prima di passare ai migliori succhi di svapo, cerchiamo di capire alcuni aspetti legati ai succhi di svapo;

I migliori liquidi per sigaretta elettronica per voi. (Come scegliere?)

I succhi di svapo differiscono per sapori e potenza. Diversi vapers preferiscono sapori diversi e diverse gradazioni, a seconda di quello che fa per voi. 

Per quanto riguarda i sapori, ecco i migliori sapori che abbiamo messo da parte e che potete scegliere a seconda delle vostre preferenze.

  • Aroma al mentolo: è l'aroma migliore se si vuole mantenere un'esperienza di svapo fresca.
  • Sali di nicotina: si tratta di un succo di svapo con un hit di nicotina ed è il migliore per voi se volete provare un po' di grinta mentre svapate.
  • Aroma di tabacco: è il miglior aroma che può dare un sapore aromatico e morbido. 
  • Aroma di frutta: questo aroma di succo di svapo offre sapori fruttati. Sono disponibili in diversi gusti di frutta comuni come la fragola.
  • Deserto-questo è il miglior sapore per voi se preferite i sapori sontuosi e dolci.
  • Aromi di cereali: questi sono i migliori sapori che vi piaceranno se siete alla ricerca di sapori per la colazione.
  • Cialde: questa soluzione offre un'ampia gamma di opzioni di gusto. Potete scegliere le cialde se desiderate molte altre opzioni da aggiungere ai vostri gusti preferiti.

È possibile scegliere tra un'ampia gamma di sapori. Se non siete sicuri del gusto di cui avete bisogno, continuate a leggere; ci siamo quasi;


Cosa sono i livelli di PG/VG nei succhi di svapo?

Ogni succo di svapo presente sul mercato ha un proprio rapporto PG: VG. Il rapporto PG: VG del succo di svapo che scegliete dipende dalle vostre preferenze, se volete un forte colpo in gola o se volete una grande nuvola di vapore. 

Se si sceglie un succo di svapo con un alto rapporto VG, allora si sceglie una quantità di nuvole massicce e un colpo in gola super morbido.

D'altra parte, un alto rapporto di PG offre un forte colpo in gola ma una nuvola meno vaporosa.

Sali di nicotina vs. succhi: Cosa sono i sali di nicotina?

I sali di nicotina e i succhi di nicotina si differenziano solo per le intensità e i sub-ohm di svapo in cui possono essere utilizzati. Mentre i sali di nicotina hanno un alto contenuto di nicotina e possono essere utilizzati nei sub-ohm a basso wattaggio, i succhi di nicotina danno un hit amichevole e vengono utilizzati nei dispositivi sub-ohm ad alto wattaggio.

È necessario conoscere i sali di nicotina, una forma molto forte di succo di svapo che è stata progettata per funzionare bene nei dispositivi sub-ohm a bassa potenza. Poiché viene utilizzato nei dispositivi sun-ohm a basso wattaggio, produce meno vapore. È consigliabile utilizzare i sali di nicotina su dispositivi sub-ohm a basso wattaggio, in quanto si tratta di una forte concentrazione di nicotina, mentre se si utilizzano in un sub-ohm ad alto wattaggio possono provocare un duro colpo in gola, rendendo il vaping sgradevole.

Consigli per la sicurezza

I succhi di svapo sono destinati al consumo e all'accesso da parte di soli adulti. Per sicurezza;

Assicurarsi di scegliere il corretto rapporto PG: VG per godere della migliore esperienza di svapo.

Tenere il succo e l'attrezzatura per il vaping fuori dalla portata dei bambini e dei minori. Assicuratevi di smaltire bene tutti i flaconi di svapo usati per evitare che i vostri figli possano accedervi.

Le miglior liquido sigaretta elettronica

Ecco le migliori marche di succhi di svapo su cui potete contare;

Aqua Vape Juice

Aqua vape juice è tra i migliori succhi di svapo di cui ci si può sempre fidare. Se avete bisogno di un succo di frutta con una sensazione rinfrescante e frizzante, allora scegliete sempre Aqua Vape Juice.

Aqua Vape Juice combina un trio di frutti che si fondono in un succo di svapo saporito. Riunisce una miscela di mango, ananas e guava super-dolce che offre la migliore esperienza di svapo.

Alcuni dei migliori succhi di svapo Aqua di cui ci si può fidare sono il succo di svapo Aqua Flow, il succo di svapo Aqua-Pure, il succo di svapo Aqua Rainbow Drops, il succo di svapo Aqua-Pure Ice, il sale di nicotina Aqua original Oasis e molti altri ancora che si possono scegliere.

Succo di svapo Candy King

Candy King Vape Juice è un altro marchio di succhi di svapo su cui si può sempre contare sia come vaper principiante che come vaper esperto.

I succhi di Candy King Vape Juice sono deliziosamente gustosi, dolci e aspri, e forniscono il vapore e la bontà che desiderate.

I succhi di svapo Candy King sono disponibili in diversi gusti, dandovi la libertà di scegliere il migliore a seconda delle vostre preferenze. Alcuni dei gusti principali sono: Sour worms, Candy King strawberry and watermelon, Swedish, Batch e molti altri.

Succo di svapo Humble

Con Humble Vape Juice, avrete l'opportunità di scegliere tra un'ampia selezione di gusti diversi come Cremoso, Tropicale e Frutta, Mentolo e persino miscele di tabacco.

Molti vapers in tutto il mondo amano e adorano Humble Vape Juice per l'ampia collezione di aromi tra cui è possibile scegliere. La loro disponibilità nei principali vape shop rende inoltre facile per i vapers accedervi e godersi il vaping.

Prendete il vostro Humble Vape Juice oggi stesso e ridefinite la vostra esperienza di svapo.

Succo elettronico Naked 100

Con Naked 100 E-Juice, troverete anche i migliori succhi di svapo che vanno dall'ananas tropicale, ai gustosi mandarini, alle arance piccanti che illumineranno la vostra esperienza di svapo. Potrete anche godere del miglior sapore che unisce il gusto degli agrumi e dei potenti sali di nicotina.

Tra i succhi elettronici Naked 100, potete decidere di scegliere succhi di svapo come Naked 100 Menthol vape juice, Naked 100 Lava Flow vape juice, Naked 100 Strawberry vape juice, Naked 100 Melon Kiwi vape juice e molti altri.

È possibile accedere ai succhi elettronici Naked 100 in diverse capacità, tra cui 100ml, 40ml, 60ml e 30ml. Questo dipende dalla vostra frequenza di svapo.

La migliore fonte di succo di svapo/liquido all'ingrosso: UPENDS.com

UPENDS.com è la principale fonte all'ingrosso di succhi di svapo e di qualsiasi altra attrezzatura per il vaping. Su UPENDS.com potrete accedere a un'ampia collezione di tutte le attrezzature per il vaping di cui avete bisogno. La qualità e il design tecnologico sono garantiti.

Tutti i prodotti per il vaping di UPENDS.com sono disponibili a un prezzo all'ingrosso; pertanto, non è necessario modificare il proprio budget per acquistarli e iniziare a svapare.

UPENDS, il marchio emergente di sigarette elettroniche, sta anche reclutando agenti in tutto il mondo per assistere nella distribuzione delle attrezzature per lo svapo. In questo modo, si avrà la certezza di ricevere i loro servizi a domicilio.

Domande frequenti

Qual è il gusto migliore per la sigaretta elettronica?

In generale, gli aromi fruttati sono tra i più popolari sul mercato e tendono a essere l'opzione preferita dagli svapatori. Di solito, si può contare su un aroma di mirtilli che ha un buon sapore e anche un buon profumo.

È importante il liquido che si mette in una svapata?

È importante, perché se si sceglie il tipo di e-liquid sbagliato, non si otterrà il miglior sapore, la migliore produzione di nuvole, l'aumento di nicotina e l'esperienza complessiva della penna da svapo. Inoltre, potrebbe ridurre le prestazioni del kit da svapo nel tempo, poiché intasa le diverse parti della sigaretta elettronica.

Qual è l'aroma di svapo più utilizzato?

Gli aromi di succo elettronico alla fragola e all'anguria sono due dei più popolari. Non si limitano ad aggiungere dolcezza al mix, ma hanno ciascuno le proprie caratteristiche speciali. Alcuni hanno un sapore proprio di frutta fresca, mentre altri hanno un sapore più simile a quello delle caramelle.

 

Conclusione

I succhi di svapo svolgono un ruolo importante nel mondo del vaping. La scelta del giusto succo di svapo si tradurrà nella migliore esperienza di svapo. Prima di scegliere un succo di svapo specifico, assicuratevi di verificarne la potenza e il sapore per essere sicuri di scegliere il vostro succo di svapo preferito.