WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Cos'è la vape sigaretta elettronica prezzo?

17th Nov 2022 | 133 | upends v

Cos'è la vape sigaretta elettronica prezzo?

Oggi è comune che le vape sigaretta elettronica (e-cig) o i vapes per principianti abbiano prezzi bassi sul mercato. Dopotutto, si tratta di dispositivi portatili e facili da usare, con diversi stili di svapo e prestazioni. Queste sigarette elettroniche comprendono vape pod, vape mod, vape pen, vape tank, usa e getta e AIO.

Resta il fatto che esistono vapes costosi come vapes economici. Spesso, i modelli più costosi hanno una batteria o una capacità di nicotina maggiore e una maggiore durata. Tuttavia, i principali fattori che determinano il costo dei vapes sono:

  1. Tipo di svapo
  2. Prezzo del succo elettronico
  3. Tasso di consumo del succo elettronico

Altri fattori qualificanti sono il design accattivante, la qualità della confezione e la maneggevolezza avanzata di ogni vape. Tuttavia, l'elemento comune alla maggior parte dei vapes, se non a tutti, è la qualità delle prestazioni.

 

Quanto costa una vape sigaretta elettronica?

Le sigarette usa e getta sono sigarette elettroniche che vengono riempite con succo elettronico e gettate una volta esaurite. Possono essere riciclate insieme ad altri dispositivi elettronici, poiché non sono progettate per essere ricaricate. In particolare, il prezzo medio di una sigaretta usa e getta è di 7 dollari.

Tra i vape usa e getta più venduti ci sono:

  1. Vapori usa e getta Sirius
  2. Vapori usa e getta MOTI PIIN

 

  • Vaporizzatori monouso Sirius (prezzo medio di 12,99 dollari)

I prodotti monouso Sirius vengono forniti con 10 ml di e-liquid, più della maggior parte dei vapes usa e getta. Inoltre, contengono 50 mg di sale di nicotina e durano circa 2200 boccate.

Hanno una confezione di qualità e offrono agli utenti una sensazione di gola e di estrazione soddisfacente. Inoltre, i prodotti monouso Sirius sono disponibili in 18 gustosi aromi, tra cui frutta e mentolo o entrambi.

MOTI PIIN vapes sigaretta elettronica usa e getta (prezzo medio di $4,88)

MOTI è un marchio famoso per i suoi prodotti monouso PIIN. I vapes MOTI PIIN hanno cartucce certificate con sale di nicotina che garantiscono un'esperienza di vaping di alto livello. Il marchio offre una varietà di sapori gustosi adatti a chi vuole abbandonare il fumo tradizionale.

Le cartucce monouso MOTI PIIN sono efficienti dal punto di vista dei costi e hanno un'impronta di carbonio minima. Vengono fornite con 1,6 ml di succo elettronico e hanno una batteria da 320 mAh che permette di fare circa 380 boccate.

Quanto costa di solito una Vape Mod?

I Vape Starter Kit (mod) sono dispositivi portatili per il vaping privi di sistema di controllo, ma alcuni avanzati sono dotati di funzioni di personalizzazione come regolatori di potenza e temperatura. Inoltre, sono spesso attivati a tiraggio e possono adattarsi al palmo della mano o alla tasca.

Tra i kit di svapo più venduti vi sono:

  1. GeekVape Aegis Nano Starter Kit
  2. SMOK Nord 2 Starter Kit

 

  • GeekVape Aegis Nano (prezzo medio di 32,95 dollari)

GeekVape Aegis Nano è una vape mod leader del settore, disponibile in diversi gusti. Dispone di una batteria ricaricabile da 800 mAh che genera una potenza di circa 30W.

Sono durevoli, portatili e hanno un'elevata resistenza ai difetti. Le mod Aegis Nano di GeekVape sono ricaricabili da 2 ml con coil pod da 0,6 a 1,2 ohm. I dispositivi di svapo Aegis Nano dispongono anche di un controllo del flusso d'aria regolabile che consente agli utenti di regolare i tiri MTL.

 

  • SMOK Nord 2 Starter Kit (prezzo medio di $27,95)

Lo Starter Kit SMOK Nord 2 ha una batteria ricaricabile con capacità di 1500mAh e un'uscita massima di 40W. Sono inoltre dotati di sistemi di protezione da cortocircuito e basso voltaggio incorporati. Le mod SMOK Nord sono dispositivi di svapo di nuova generazione costruiti in lega di zinco resistente. Inoltre, sono dotati di chip innovativi e intelligenti che consentono l'installazione istantanea della bobina e la connettività della capsula magnetica.

Hanno anche un display OLED da 0,69 pollici e sono dotate di una porta micro-USB. Inoltre, le mod SMOK Nord hanno una gamma di resistenze che arriva fino a 3,0 ohm. Come il kit GeekVape, anche le mod SMOK Nord hanno un pulsante di controllo della potenza regolabile e un bocchino ergonomico.

 

Quanto costa un sistema vape sigaretta elettronica pod?

I sistemi Pod si sono evoluti nel corso degli anni e sono stati progettati per ottimizzare la portabilità e la facilità d'uso. I sistemi Vape Pod sono potenti e adatti sia ai nuovi vapers che a quelli esistenti. Offrono inoltre opzioni di aromi di alta qualità e prestazioni di vaping complessive.

Esistono sistemi a cialde aperte e chiuse. A differenza dei sistemi a cialde chiuse, i sistemi a cialde aperte consentono di riempire le cialde con gli e-juice preferiti e di sostituirle quando la coil si brucia.

I sistemi a cialde più venduti includono:

  1. Sistemi a cialde chiuse Juul
  2. Sistemi a cialde aperte Uwell Caliburn

 

  • JUUL (costo medio di 12,56 dollari)

I sistemi a cialde chiuse come le cialde JUUL sono per lo più facili da usare, poiché per iniziare a svapare è sufficiente collegare le cialde. Di solito si attivano per estrazione e non richiedono pulsanti di controllo. La loro capacità è di circa 7 ml per cialda con 4 cialde JUUL per confezione. Tuttavia, i sistemi a cialde chiuse come le cialde JUUL hanno opzioni di gusto limitate e includono principalmente aromi di tabacco e mentolo.

 

  • Uwell Caliburn (prezzo medio di 12,57 dollari per 4 flaconi)

Essendo un sistema a cialde aperto, gli utenti possono riempire la Uwell Caliburn con i loro e-juice preferiti. Sono disponibili anche cialde da 1,2 e 1,4ohm. Le cialde aperte come la Uwell Caliburn sono significativamente più economiche perché si possono sostituire le cialde dopo l'uso.

 

Quanto costa un serbatoio da vape sigaretta elettronic?

Il prezzo dei serbatoi da svapo può raggiungere i 100 dollari sul mercato odierno. Un serbatoio di vape è un contenitore che ospita il succo elettronico o l'olio vaporizzato che si trasforma in una nuvola quando si svapa. La bobina del serbatoio è collegata alla batteria per riscaldare l'e-liquid e vaporizzarlo. Quando si acquista un serbatoio per vape, è bene tenere conto delle dimensioni, delle preferenze e della compatibilità con il dispositivo.

I serbatoi da svapo selezionati più venduti includono:

  • Serbatoi MTL GeekVape Z
  • Serbatoi GeekVape Zeus Sub-Ohm

 

  • GeekVape Z MTL Tank (prezzo medio di $17,95)
  • I serbatoi GeekVape Z MTL hanno un design in metallo resistente e a prova di perdite per i vapers di nuvole modeste. Inoltre, essendo il primo serbatoio MTL di GeekVape, ha un tocco di lusso impressionante nel meccanismo di controllo del flusso d'aria regolabile. Questo design offre agli utenti una produzione di vapore caldo e una sensazione di colpo in gola.

    Hanno anche una capacità di 2ml di e-juice e bobine da 0,8ohm e 1,2ohm che generano rispettivamente 15W e 12W.

  • GeekVape Zeus Sub-Ohm Tank (prezzo medio di $25,95)
  • Il GeekVape Zeus Tank è un dispositivo di svapo dal design a prova di perdite, ottimizzato per la praticità e le prestazioni di alta qualità. Il suo sistema di svapo a flusso d'aria regolabile amplifica l'esperienza del cloud con sapori gustosi. Inoltre, è possibile sostituire facilmente le bobine del serbatoio con altre nuove.

    Questo serbatoio sub-ohm ha una funzione di riempimento dall'alto filettata con una capacità di 2 ml di e-juice e dispone di bobine a maglia Z2 da 0,2ohm e Z1 da 0,3ohm che generano rispettivamente fino a 80W e 70W di Potenza.

    Vape sigaretta elettronica economiche sotto i 50 dollari

    Se non volete spendere più di 50 dollari per una svapata, dovreste dare un'occhiata ad alcuni di questi:

    • Smok IPX 80 Kit - $20,14
    • Vaporesso Renova Zero - $25,99
    • SMOK Mag 225W Kit - $29,95
    • Vaporesso Swag 2 80W Kit - $34.88
    • Sigelei HUMVEE 80W Kit - $34.88

    Vapori Vape sigaretta elettronica sotto i 20 dollari

    Inoltre, se avete un budget di 20 dollari, dovreste dare un'occhiata ad alcuni di questi vapers usa e getta:

    • Geek Bar Pro Kit usa e getta - 1500 boccate a $10.99
    • Monster Bars XL usa e getta - 3500 boccate a $11,05
    • Vapetasia Killer Fruits usa e getta - 3500 boccate a $11,89
    • Fire Float Zero Nicotine usa e getta - 3000 boccate a $13,50

    FAQ


    Il vaping è costoso?

    Come già detto, le sigarette elettroniche hanno un prezzo competitivo nel tempo. Ciò significa che il costo iniziale del vaping può essere superiore a quello di un pacchetto di sigarette, ma è più conveniente per un periodo limitato. Pensate quindi all'acquisto di vapes come a un investimento che vi dà dei ritorni nel corso di un periodo di scadenza. Ad esempio, in uno scenario di 1 pacchetto di sigarette al giorno, i costi del vaping sono stimati in circa 1300 dollari, mentre i costi del fumo superano di gran lunga i 2500 dollari all'anno.

    Il costo del vaping è relativo e dipende in larga misura dal budget di ciascuno. Chi ha 20 dollari può sperimentare un vaping di qualità tanto quanto chi ha 100 dollari. Dopo tutto, il costo medio delle cartucce per il vaping parte da 20 dollari.


    Quanto costano le bobine da svapo?

    Costo medio delle bobine: 2-5 dollari

    A seconda del consumo di vaping e del tipo di succo elettronico utilizzato, le bobine da svapo durano da 1 a 4 settimane.  Le bobine di svapo, proprio come il succo di svapo, devono essere acquistate regolarmente.

    In media, i vapers abituali utilizzano 1 coil ogni 2 settimane. In caso di uso intenso, i vapers sostituiscono le bobine una volta alla settimana.


    Quanto costano le capsule sostitutive di Vape?

    Costo medio delle capsule aperte di ricambio: $ 4-5

    Costo medio delle cialde chiuse monouso: $ 3-5

    Per i sistemi a cialde aperte, è possibile sostituire le cialde/bobine da una volta alla settimana a una volta ogni 2-3 settimane.