WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Geek Bar Sigaretta Elettronica usa e getta 50mg (1500 boccate), gusti e prezzi nel Regno Unito

17th Nov 2022 | 130 | upends v

Geek Bar Sigaretta Elettronica usa e getta 50mg (1500 boccate), gusti e prezzi nel Regno Unito


Che cos'è Geek Bar Pro usa e getta da 50 mg (1500 boccate)?

Se siete amanti delle sigarette usa e getta, ma avete bisogno di una sigaretta che vi garantisca una durata maggiore e un'esperienza piacevole e duratura, date un'occhiata alla Geek Bar Pro.


La Geek Bar Pro è una versione aggiornata della Geek Bar, che era una svapata usa e getta molto amata.

La Geek Bar Pro offre un design unico e alla moda, un'ampia varietà di aromi, prestazioni di vaping di alta qualità e contenuti altamente piacevoli.


Caratteristiche di Geek Bar Pro usa e getta

Alcune delle caratteristiche della Geek Bar Pro includono:


  • Design speciale, alla moda, ma altamente funzionale
  • Batteria da 850 mAh a lunga durata
  • Tensione di uscita di 6 V
  • 5 ml di e-liquid pre-riempiti, per un massimo di 1500 boccate
  • Contenuto di nicotina al 5% di sale
  • Lampada esagonale traslucida
  • Meccanismo di accensione ad estrazione

Perché dovrei acquistare una sigaretta elettronica Geek Bar monouso da 50 mg (1500 boccate)?

La Geek Bar Pro offre diversi vantaggi agli utenti, tra cui:


Tanti gusti

GeekVape offre agli utenti l'imbarazzo della scelta con la sua lodevole serie di gusti. Gli utenti possono selezionare 20 gusti, tra cui ghiaccio, mentolo e frutta. Inoltre, è garantito che tutti troveranno una varietà adatta alle loro preferenze.

Qualunque sia la vostra preferenza, potete aspettarvi prestazioni dal gusto morbido e duraturo.


Prestazioni al top

Geek Bar Disposable può essere definito un dispositivo monouso con le prestazioni di un dispositivo non monouso. La caratteristica che lo dimostra maggiormente è il voltaggio di 3,5, tipico dei prodotti di vaping più avanzati.


L'impatto di questa caratteristica è un tiro più forte, che porta a un'esperienza più piacevole.


Lunga durata

Le prestazioni e l'esperienza che Geek Bar Disposable 50 mg offre vi faranno dubitare che si tratti di un dispositivo usa e getta. Potrete utilizzarlo il più a lungo possibile. Innanzitutto, una camera da 4,5 ml contiene i vostri aromi preferiti, abbinati a un contenuto di sale di nicotina del 5%. In questo modo è possibile ottenere fino a 1.500 boccate per dispositivo. Secondo le stime, può durare più di una settimana.


Tuttavia, non si ottiene solo un serbatoio pieno. Anche la capacità energetica è di prim'ordine. La batteria da 850 mAh fornisce un'alimentazione continua per il vostro Geek Bar. Probabilmente non avrete bisogno di ricaricare il dispositivo fino a quando non avrete esaurito il suo ricco contenuto.


Design di tendenza

Nonostante le sue incredibili caratteristiche, Geek Bar non scende a compromessi con l'aspetto del dispositivo. La Geek Bar usa e getta da 50 mg (1.500 boccate) ha un design cristallino a forma di esagono. Di conseguenza, è abbastanza compatta e si può tenere saldamente in mano. Inoltre, il corpo ha un effetto luminoso, in cui la luce cambia quando si svapa e si rilascia la boccata.


In cima a questo design alla moda c'è un bocchino che si adatta all'uso e che fornisce senza problemi boccate di alta qualità direttamente ai polmoni.


Costruito tenendo conto della sicurezza

GeekVape è riuscita a racchiudere tutte le offerte decenti nella Geek Bar Disposable 50 mg senza aggiungere materiali nocivi. Innanzitutto, ha fissato il contenuto di sali di nicotina a un massimo del 5% del contenuto totale della svapata. Questo batte la percentuale massima fissata da diversi enti regolatori.


Inoltre, GeekVape evita l'uso del contenuto di tabacco nei suoi prodotti, garantendo una sicurezza ancora maggiore.


Elenco dei gusti della sigaretta elettronica Geek Bar

Geek Bar Pro offre alcuni dei sapori più piacevoli del vaping. Tra questi, i più importanti sono:


Geek Bar Giallo

Questo aroma ha un sottotono più fruttato e spesso contiene un mix di aromi di mango e ananas. Il risultato è una sensazione di dolcezza in gola, accompagnata da una sensazione di morbidezza nei polmoni.


Barretta Geek alla cola ghiacciata

La icy cola presenta una varietà a base di cola con aromi di cannella, agrumi e vaniglia dolce per produrre una bevanda estremamente piacevole. La cola di per sé fornisce forza e può indurre iperattività. Tuttavia, la combinazione di aromi di frutta aiuta a bilanciare il tutto, aggiungendo un effetto più calmante al sapore finale.


Red Bull Geek Bar

Se avete bisogno di un aroma per il vaping che abbia alcuni elementi di una bevanda energetica, la Red Bull Geek Bar è il prodotto che fa per voi.


Con la Red Bull Geek Bar, vi viene promesso un apporto energetico a lungo termine, offerto attraverso colpi di gola violenti e una prolungata soddisfazione della nicotina.


Barretta Geek Bianca

La White Geek Bar offre un sapore tropicale ed è uno dei gusti più naturali che si possano ottenere dai prodotti per il vaping. L'aroma White alleggerisce lo spirito ma non porta ad eccitazioni eccessive, mantenendo la calma.


Altri gusti popolari sono il Tesco Geek Bar e il Gig Bar Vape.


Quante boccate contiene una sigaretta elettronica Geek Bar Pro?

La Geek Bar Pro offre un serbatoio da 4,5 ml con vari aromi di succo elettronico. Questa quantità offre ben 1.500 boccate. Ogni Geek Bar Pro fornisce circa 90-120 sigarette tradizionali.


Quanta nicotina c'è in una sigaretta elettronica Geek Bar?

GeekVape riconosce l'importanza della sicurezza e di tenere sotto controllo il contenuto di nicotina. Il contenuto di nicotina, come misura della quantità totale di contenuto vaping della Geek Bar Pro, è del 6%.


Come si usa la sigaretta elettronica Geek Bar?

Qui di seguito vi forniamo una guida passo passo per svapare con Geek Bar:


Per prima cosa, estrarre la Geek Bar dalla confezione.

La Geek Bar è monouso, quindi non è necessario preoccuparsi di bobine o altri strumenti per la configurazione. Questo è già stato fatto per voi.

Su ogni estremità della Geek Bar sono presenti dei gommini. Allentate i gommini e avrete il vostro prodotto.

Infilate il bocchino in bocca e iniziate a inalare.

Quanto durano le Geek Bar?

Diversi fattori influenzano la durata di utilizzo della Geek Bar.


In generale, il produttore stabilisce che si hanno a disposizione 4,5 ml di e-liquid, per un massimo di 1.500 boccate. Se siete consumatori abituali, potreste consumare questo contenuto più rapidamente di chi usa la Geek Bar occasionalmente.


Un altro fattore che influisce sulla durata è la durata della batteria. Con 850 mAh, è possibile utilizzare la Geek Bar il più a lungo possibile. Non sarà necessario ricaricarla fino a quando non si esaurirà l'ultimo contenuto di e-juice.


Dove posso acquistare una Geek Bar?

È possibile acquistare la Geek Bar sia online che offline. Tuttavia, il posto migliore per acquistarla è online. In questo modo si risparmia la fatica di cercare un negozio locale che abbia la Geek Bar. Se non vivete in una grande città, questo è un grande vantaggio.


Se vi trovate nel Regno Unito, alcuni dei migliori negozi online per acquistare la Geek Bar vape sono:


Vape UK

L'azienda di sigarette elettroniche

Vai a fumare senza fumo

Vampiro Vape

Geek Bar all'ingrosso nel Regno Unito

La Geek Bar è attualmente uno dei prodotti di svapo più venduti ed è consigliabile che i negozi di svapo salgano a bordo. Tuttavia, se volete vendere al dettaglio la Geek Bar nel Regno Unito, ci sono diverse opzioni, tra cui:.


1) Ottenere un collegamento diretto con il produttore

Questa è l'opzione più difficile. Innanzitutto, ottenere l'accesso al produttore può essere difficile perché si tratta di un rivenditore. Inoltre, spesso il produttore richiede di ordinare una quantità minima di vapes, che può essere notevolmente elevata.


2) Ottenere accordi con grossisti affermati

L'approccio migliore è quello di stipulare contratti con grossisti Geek Bar affermati nel Regno Unito. Ce ne sono diversi, ma tra i più attivi ci sono:


CS Distro

Clearance King

UK Vapour Brands

VapeHive

JM Wholesale


FAQ

La sigaretta elettronica Geek Bar è pericolosa?

La pericolosità o meno delle Geek Bar dipende da una serie di fattori, uno dei quali è il luogo di acquisto del dispositivo. 


Se la Geek Bar è stata acquistata da un venditore affidabile, non è più pericolosa di qualsiasi altro dispositivo di svapo, che come abbiamo già visto è molto più sicuro del fumo di sigaretta.


Detto questo, purtroppo, a causa della popolarità del prodotto, attualmente sono in circolazione molte Geek Bar false. Venduti sul mercato nero, questi prodotti possono essere pericolosi perché in realtà non c'è modo di sapere cosa contengono. Gli ingredienti potrebbero essere completamente diversi da quelli contenuti in una Geek Bar autentica e anche i componenti elettrici interni potrebbero non soddisfare gli stessi standard elevati del prodotto autentico, rendendoli potenzialmente non sicuri.


Le contraffazioni rappresentano un potenziale pericolo per la sicurezza, indipendentemente dal prodotto, e purtroppo le Geek Bar false non sono da meno. È necessario acquistare la Geek Bar da un distributore certificato come UPENDS.


Conclusione

La Geek Bar cambia il gioco dei prodotti per il vaping. Innanzitutto, racchiude le caratteristiche di un prodotto da svapo avanzato nel corpo di uno compatto e usa e getta. In questo modo, gli utenti possono accedere facilmente a serbatoi più grandi, a batterie di lunga durata e a un voltaggio elevato.


Tuttavia, questa enfasi sulla quantità non significa che non si ottenga la qualità. Geek Bar ha una base di circa 20 aromi tra cui gli utenti possono scegliere. Ogni aroma è stato sviluppato con cura ed è adatto a diversi gusti individuali.