WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Dinner Lady Vapes elettronici usa e getta: recensione completa del marchio

17th Nov 2022 | 117 | upends v

Assicurarsi di scegliere il vape giusto è una cosa molto importante da notare come vaper, ciò che potrebbe rendere questo un po' difficile per voi è il fatto che ci sono centinaia di marchi di vape là fuori oggi, quindi è probabile che siate confusi su quale sia buono e quale no. Sono molti i fattori che contribuiscono alla bontà di un prodotto di svapo, a partire dal marchio che lo ha realizzato, dai materiali e dagli ingredienti utilizzati per la produzione e dalle caratteristiche che lo accompagnano. Siamo sicuri che conoscete il nome Dinner Lady vape, questo articolo vi fornirà tutti i dettagli della recensione di Dinner Lady Vapes.

Il marchio Dinner Lady

Non possiamo non parlare del marchio più quotato che produce i vapes usa e getta Dinner Lady. Vape Dinner Lady Company è una popolare azienda britannica fondata nel 2016. Quell'anno hanno fatto notizia con il loro primo prodotto di vape chiamato "lemon tarts", che ha attirato molti premi internazionali per l'azienda. L'azienda è specializzata nella vendita di prodotti monouso, kit di prodotti elettronici e accessori. Sono uno dei migliori marchi di vape in circolazione, in quanto garantiscono che i loro prodotti sono sicuri dal punto di vista medico e danno soddisfazione ai consumatori. 

Dinner Lady sigaretta elettronica usa e getta

Dinner Lady Disposable Vape è una delle migliori sigarette su cui si possa mettere le mani. Questa pluripremiata sigaretta ha tutto ciò che serve per offrire una sessione di svapo molto piacevole. Il dispositivo è realizzato con materiali di qualità e durevoli che non si possono trovare altrove. È dotato di un involucro in alluminio che funziona come una forma di resistenza agli urti ed è al 100% a prova di perdite; non dovrete preoccuparvi che la vostra svapata esca dalla luna. Anche se questo prodotto è eccezionalmente buono e uno dei più venduti sul mercato di oggi, è divertente e venduto a un prezzo abbastanza accessibile. 


Dinner Lady Disposable Vape è dotato di una batteria da 1000 mAh che fa durare il prodotto a lungo in modo soddisfacente, e di una capacità di e-liquid pre-riempita di 6,5 ml. Con questo prodotto, si può essere certi di garantire fino a 1500 boccate per sessione di svapo. Il dispositivo è ad attivazione a tiraggio ed è dotato di un indicatore luminoso a LED che ne facilita l'uso, e ha un rapporto 50/50 di PG/VG. Dinner Lady Disposable Vape è disponibile in gusti che includono: Banana Ice, Blueberry Ice, Double Apple, Grape Star, Lychee Ice, Peach Bubble, Pink Lemonade, Razz Blue Lemonade, Red Thunder, Strawberry Ice Cream, Strawberry Watermelon, Spearmint Menthol, Tropic Mango Chill e Watermelon Ice.

Aromi della sigaretta elettronica usa e getta Dinner Lady

Ghiaccio alla Banana

Il gusto banana ice di Dinner Lady Vape è eccezionale. Si tratta di una deliziosa miscela di banane dolci e mentolo fresco. Questo aroma offre l'esatto sapore che si prova bevendo un frullato di banana ghiacciato. Il gusto della banana è il primo sapore che si sente quando si inala, immediatamente seguito dal gusto fresco del mentolo. Il dispositivo ha una capacità di 6,5 ml di e-liquid, un buon rapporto PG/VG e una batteria da 1000 mAh. Con questo dispositivo si possono ottenere fino a 1500 boccate per svapo.

Ghiaccio all'anguria


Questo aroma è anche una miscela di due sapori piacevoli: la ricca anguria e il fresco mentolo. Una cosa che abbiamo notato del marchio Dinner Lady Vape è il fatto che la maggior parte dei suoi aromi sono mescolati al mentolo, quindi se siete amanti del gusto fresco e ghiacciato che il mentolo aggiunge ai vapes, troverete questi aromi piacevoli. Dinner Lady Watermelon Ice Flavour mescola perfettamente l'anguria e il mentolo freddo, il gusto ghiacciato dura più a lungo in bocca anche dopo l'espirazione. Il prodotto produce 1500 boccate per svapo, ha una batteria da 1000 mAh, ha un rapporto PG/VG del 30/70% e viene fornito con 50 ml di succo elettronico.

Fragola e cocomero


Questo è uno dei pochi gusti di Dinner Lady Vape che non contiene mentolo. Il gusto fragola e melone è un mix molto dolce di fragola e melone, una combinazione che dà un gusto molto ricco e che ci piace molto. La miscela è abbastanza omogenea, in quanto entrambi i sapori si mescolano equamente senza che uno metta in ombra l'altro. È probabile che vi innamorerete di questo particolare sapore. Contiene anche un rapporto PG/VG perfetto e viene fornito con un e-juice da 2 ml. La batteria da 500 mAh in dotazione garantisce una sessione di svapo di lunga durata. Il dispositivo eroga fino a 600 boccate per ogni sessione di svapo.

Ghiaccio al mirtillo


Il gusto Blueberry Ice è un altro gusto alla menta delle vaporizzazioni monouso Dinner Lady. Combina il gusto dolce del mirtillo con quello fresco del mentolo per offrire un sapore perfetto. Il gusto del mentolo rimane in bocca un po' dopo l'espirazione ed è l'ultimo sapore che si sente quando si aspira. Si possono ottenere fino a 600 boccate per dispositivo, ha una batteria da 500 mAh, una capacità di e-juice di 2 ml e un rapporto PG/VG adeguato. È uno dei gusti migliori di questa collezione, poiché sembra che a molti vapers piaccia l'aroma di mirtillo, soprattutto ora che è mescolato con l'aroma di mentolo.

Gelato alla fragola

Questo gusto offre lo stesso sapore del gelato e del succo di fragola. Il gusto offre un sapore delizioso e cremoso che ti lascia chiedere di più. È uno dei gusti più deliziosi della collezione. Sia l'inspirazione che l'espirazione sono esattamente come le fragole e il gelato. Si può godere di questo gusto di gelato alla fragola fino a 400 boccate, mentre la batteria da 350 mAh di cui è dotata contribuisce a migliorare la sessione di svapo. La capacità dell'e-liquid in dotazione è di 1,5 ml, con un'ottima miscela di PG/VG.

Crema alla fragola

L'aroma Custard alla fragola ha anche un rapporto PG/VG di 30/70 e una capacità di e-liquid di 50 ml. Questo aroma è principalmente ricco di gusto di fragola e crema pasticcera, un gusto delizioso di fragola. È per gli amanti del puro, ricco e naturale sapore di fragola, mescolato con la crema pasticcera. La produzione di vapore e di aromi è ottima. Offre grandi boccate e ha una batteria di grande capacità.

Pro


Marchio rinomato

Il primo vantaggio di questo prodotto è che è prodotto da un marchio affidabile, premiato e di qualità. Non dovete preoccuparvi se il vostro prodotto è falso, perché state acquistando il marchio Dinner Lady vape. Il marchio è uno dei migliori in circolazione e i suoi prodotti gridano qualità.

Varietà di gusti

Quando si acquista il marchio Dinner Vape usa e getta, si ha la possibilità di scegliere tra diversi gusti, senza essere costretti ad acquistare un particolare sapore che non piace. Potete anche testare nuovi gusti per vedere se possono entrare a far parte della vostra lista di gusti preferiti.

Design accattivante

Un'altra cosa che cattura l'attenzione con Dinner Lady Disposable Vape è il bel design dei prodotti. I prodotti sono realizzati con materiali belli e resistenti, quindi, oltre ad essere attraenti, sono anche molto durevoli.

Buon rapporto PG/VG

Il rapporto PG/VG di questo dispositivo è perfetto e favorisce una buona produzione di vapore e di aromi, con un colpo in gola impressionante,

Contro

L'unico problema che alcuni vapers potrebbero avere con questo dispositivo è il fatto che il suo profilo aromatico ha un sacco di sapore di mentolo. I vapers che non amano l'aroma di mentolo si troverebbero a dover scegliere tra opzioni limitate.

Istruzioni per l'uso di Dinner Lady Vape usa e getta

Usare il Vape usa e getta Dinner Lady non è affatto difficile. L'unica cosa da fare è accendere il dispositivo e iniziare a svapare: è semplicissimo. È necessario prestare attenzione al lampeggiamento dell'indicatore luminoso a LED. La luce lampeggia quando la batteria si esaurisce; ciò significa che è ora di acquistarne una nuova.

Vape alternativo: UPENDS

UPENDS.com è una delle migliori aziende che fornisce i migliori dispositivi di svapo a prezzi all'ingrosso. I loro prodotti hanno un design accattivante e sono molto portatili per essere portati ovunque, il che li rende molto convenienti e sicuri da usare. Date un'occhiata a UPENDS se siete alla ricerca di più opzioni di prodotti per il vaping di qualità. Potrete godere della migliore esperienza di vaping a prezzi accessibili. Visitate il loro sito web oggi stesso per acquistare il prodotto vape di vostra scelta.

Conclusione

Questa è una recensione dettagliata dei vapers usa e getta del marchio Dinner Lady. Il marchio è ampiamente conosciuto per la sua unicità, credibilità e qualità dei prodotti. Non dovete preoccuparvi di avere problemi con i vostri prodotti di svapo se acquistate uno dei marchi Dinner Lady: i loro prodotti sono tutti buoni. Oltre ai prodotti di buona qualità che vende, il marchio Dinner Lady ha anche un eccellente servizio di assistenza clienti e offre varie offerte di sconto ai suoi clienti. Con i Vape usa e getta Dinner Lady, potrete godere di una sessione di svapo molto soddisfacente e interessante.