WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Top 5 Voom Sigaretta Elettronica usa e Getta

17th Nov 2022 | 116 | upends v

Nonostante sia relativamente nuova sul mercato del vape, Voom sta iniziando a fare scalpore con l'introduzione della sua nuovissima gamma di vape usa e getta: Voom Iris Mini. Grazie alla loro praticità e al design facile da usare, le sigarette usa e getta sono più popolari che mai, soprattutto tra gli appassionati di svapo principianti che cercano un kit di avvio semplice per aiutarli a smettere di fumare e tra gli utenti esperti che desiderano una sigaretta elettronica portatile di riserva.


Compatto ed elegante, ogni Voom usa e getta è pronto all'uso fin dalla confezione, viene precaricato e riempito con 2 ml di sali di nicotina robusti da 20 mg per un'esperienza di svapo potente ma priva di complicazioni, fino a 600 boccate. Basta aspirare dal bocchino per rilasciare deliziose nuvole di vapore discreto per un'autentica sensazione Mouth-To-Lung. Con 9 deliziosi profili di aromi in palio, probabilmente vi starete chiedendo quale aroma dovreste provare per primo. Ebbene, è qui che entriamo in gioco noi.


La nostra recensione della Top 5 dei Voom usa e getta è qui per fornirvi una panoramica dettagliata dei migliori aromi di Voom elettronica cigarette, aiutandovi ad andare dritti al sodo e a mettere le mani sul vostro nuovo aroma preferito. Iniziamo!


Best voom sigaretta elettronica usa e getta


Voom Iris Mini Cola

 

Voom Iris Mini Cola è un modo straordinario per sperimentare il gusto inconfondibile della bevanda analcolica più iconica del mondo. Soddisfate la vostra sete e la vostra voglia di nicotina in una sola boccata, senza calorie. Questo Voom usa e getta contiene una composizione di 2 ml di sali di nicotina da 20 mg, che fornisce colpi di gola morbidi che vi manterranno soddisfatti più a lungo. E grazie alla batteria ricaricabile da 320 mAh, potrete godervi fino all'ultima goccia.


  • 2ml di sali di nicchia da 20mg
  • Batteria da 320 mAh
  • Attivazione a tiraggio
  • Fino a 600 boccate
  • Ricaricabile


Limonata al ribes nero

La limonata al ribes nero vi farà venire l'acquolina in bocca, placherà la vostra sete e fermerà la vostra voglia di tabacco, tutto in una volta. Questo profilo aromatico unico ha il sapore di un generoso pizzico di cordiale di ribes nero versato in un bicchiere alto di limonata appena spremuta e combina l'acidità forte e oscuramente deliziosa del ribes nero fresco con il sapore zuccherino e rinvigorente della limonata frizzante.


Le note acidule del ribes nero lucido si combinano armoniosamente con il sapore riconoscibile della bevanda analcolica agli agrumi che tutti conosciamo e amiamo in questa miscela potente e agrodolce per creare una bevanda estiva indulgente ma genuinamente rinfrescante, adatta al vaping per tutto il giorno.


I fanatici della frutta e gli appassionati di Ribena non devono cercare oltre, perché questa delizia ai frutti di bosco vi ha accontentati. Offre un sapore dolce e soddisfacente, con una gradita esplosione di bacche aspre fino all'ultima boccata.


  • Ricaricabile
  • Batteria da 320 mAh
  • Disegni attivati
  • Fino a 600 boccate
  • 2 ml di sali di nicchia da 20 mg

Voom Iris Mini Ananas Limone Monouso

 

In questa svapata monouso, lo storico frutto mediterraneo prende vita, danzando sulla lingua per risollevare lo spirito e tentare le papille gustative.


Niente cattura lo spirito della stagione come una fresca Tequila Sunrise e, grazie a questa ricetta, non dovrete spendere una fortuna al bar.


Il Solo Bar Pomegranate Ice dà vita al vostro cocktail preferito condendo una tonnellata di sciroppo di melograno dolce e zuccherino con ghiaccio tritato per una sorpresa al mentolo.


Questa deliziosa svapata al melograno trasporterà i vostri sensi in un paradiso tropicale sulla spiaggia. Le note aspre dei frutti di bosco, sottilmente dolci e leggermente aspre, sono sapientemente completate dall'impeto gelido delle proprietà rinfrescanti del mentolo.


Questo sapore fresco ed esaltante lo rende il compagno perfetto per qualsiasi luogo in cui l'estate finirà per portarvi. È netto e pulito, luminoso e robusto.

  • 2 ml di sali di nicchia da 20 mg
  • Batteria da 320 mAh
  • Disegni attivati
  • Fino a 600 boccate
  • Ricaricabile

Voom Iris Mini Gelato Monouso

Il gelato Voom è una delle miscele più conosciute del marchio ed è facile capire perché. È cremoso e incredibilmente decadente. Concedendosi questa delizia ghiacciata in qualsiasi momento della giornata - è un gelato che non si scioglie mai - si possono realizzare le proprie fantasie infantili. Questo gusto offre tutti i benefici della vostra vellutata vaniglia preferita senza congelamento cerebrale, quindi non dovete preoccuparvi che la viscosità del gelato vi sciolga le mani!


Anche se è alla vaniglia, non è noioso. Questa delizia casearia, ricca di sapore e in grado di soddisfare la vostra voglia di dolcezza, offre grandi porzioni di piacere cremoso e gustoso. Il vostro nuovo gelato preferito è a un soffio di distanza, quindi dite addio alla ricerca del camioncino dei gelati.

  • Attivazione a sorteggio
  • Ricaricabile
  • Batteria da 320 mAh
  • 2 ml di sali di nicchia da 20 mg
  • Fino a 600 boccate

Voom Iris Mini sigaretta elettronica Banana Ice

Sebbene i sapori fruttati e mentolati abbondino nel mercato del vaping, la dolcezza gentile e delicata di Banana Ice offre un'esperienza distintiva e sottile. Non c'è niente di meglio di un delizioso frullato, e Banana Ice ha esattamente il sapore di quello vero.


Combinando fette cremose e delicate di morbida polpa di banana con cumuli di croccante ghiaccio tritato, si crea una tentazione tropicale che vi farà impazzire e vi farà desiderare di più.


Se vi piacciono i dolci, siete nel posto giusto. Questo profilo aromatico ispirato alla coppa del gelato vi riporterà ad una banana split tutta americana, con una schiuma di banane dolci, sciroppo e gelato freddo, per un'esperienza di svapo rinfrescante ma stuzzicante.

Scegliete il vostro preferito tra i gruppi con questo allettante sapore dolce e cremoso di banana con un tocco fresco e freddo che vi dà una scarica di mentolo quando espirate.

  • Ricaricabile
  • Batteria da 320 mAh
  • Disegni attivati
  • Fino a 600 boccate
  • 2 ml di sali di nicchia da 20 mg

Vape alternativo: UPENDS.

Se avete difficoltà a prendere una decisione, potete sempre contare sui vapes Upends.

Prima di essere resi disponibili, i prodotti UPENDS vengono testati a fondo e le loro bobine e i loro e-liquid sono stati testati con successo. Offrono adattabilità e funzionalità generale che migliorano le prestazioni di Uppen.


Si può avere la garanzia che il liquido sia protetto dall'ossidazione e dall'inquinamento. In questo modo, il succo sarà sempre fresco e saporito, garantendo boccate soddisfacenti. Il bocchino è inoltre protetto da polvere e batteri grazie al coperchio.



FAQ


Le sigarette elettroniche Voom contengono nicotina?

Sì, i Voom monouso contengono nicotina sotto forma di e-liquid ai sali di nic. Ogni Voom usa e getta è pre-riempito con 2 ml di sali di nicotina da 20 mg, perfetti per fornire una soddisfazione di lunga durata e ad azione rapida, insieme a colpi di gola morbidi come la seta, per un'autentica esperienza di svapo MTL fino a 600 boccate per dispositivo.


Come si ricarica la sigaretta elettronica Voom?

Il Voom Iris Mini è un dispositivo monouso unico nel suo genere che può essere ricaricato quando la batteria da 320 mAh si esaurisce, assicurandovi di sfruttare al massimo fino all'ultima goccia di delizioso e-liquid. Per ricaricare il Voom usa e getta, è sufficiente inserire un cavo USB-C nella base del dispositivo e collegarlo a una fonte di alimentazione per ottenere una batteria completamente carica in meno di un'ora.


Quanto durano le sigarette elettroniche Voom?

Ogni Voom usa e getta può fornire fino a 600 boccate di puro piacere di svapo. Tuttavia, questa è solo una stima e il numero esatto di puff dipenderà dal vostro stile di svapo individuale. Se il Voom vape si esaurisce, è sufficiente ricaricare la batteria per assicurarsi di aver consumato tutto l'e-liquid all'interno prima di iniziarne uno nuovo.


Le sigarette elettroniche Voom sono dannose?

Le sigarette elettroniche Voom non contengono catrame, il che le rende quasi innocue per la salute rispetto alle sigarette tradizionali e ai prodotti del tabacco.


Le nostre sigarette elettroniche sono utilizzate sia dai fumatori che dai non fumatori.


Design innovativo combinato con una resistenza ottimale della batteria e del liquido.