WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Una recensione e una guida all'uso di Variable Volt Vape - Vape usa e getta all'ingrosso.

22nd Jun 2022 | 76 | Danielle Alhiraki

Che cos'è una penna a voltaggio variabile

La penna da svapo a voltaggio variabile consente di configurare la tensione di funzionamento delle batterie. Nonostante la quantità di potenza residua, fornisce comunque un'alimentazione costante e la regolazione della temperatura. Ciò consente di avere un grande controllo sul sapore e sull'esperienza.

Per capire il voltaggio della vape pen è essenziale notare che l'impostazione di un voltaggio più alto fornisce una maggiore quantità di calore, aumentando o riducendo vari aspetti della svapata.

Le impostazioni a basso voltaggio danno sapori più sottili, poiché alcuni livelli di hit non possono essere raggiunti con un calore più elevato. I voltaggi più bassi danno anche una soddisfazione più morbida e regolare, poiché è necessario fare un hit dopo l'altro con le impostazioni a basso calore per ottenere i livelli di THC desiderati. D'altra parte, i voltaggi più alti danno un sapore più arricchito e più pesante degli effetti istantanei.

L'esperienza di svapo quando si utilizza una svapata a volt variabile dipende in gran parte dalle proprie preferenze di svapo. Per iniziare sono state consigliate alcune gamme di volt. Una volta che ci si trova a proprio agio con il funzionamento dei dispositivi e con i loro livelli di soddisfazione, sarà facile regolarsi di conseguenza.

È importante ricordare che i vari cannabinoidi e terpeni si attivano a temperature diverse, il che significa che si otterranno sapori ed effetti ottimali da diversi ceppi a temperature ottimali.

Come usare una penna a voltaggio variabile

Le penne da svapo a voltaggio variabile sono piuttosto facili da usare. Alcune marche possono essere attivate automaticamente quando si sbuffa, mentre per altre è necessario premere un pulsante o un sensore di forza mentre si sbuffa.

Quando si acquista una penna da svapo a voltaggio variabile, questa viene fornita parzialmente carica e pronta a funzionare non appena viene estratta dalla confezione.

Sulla punta della penna si trova un pulsante a stilo da cliccare cinque volte per accenderla. Gli indicatori luminosi sulla punta dello stilo indicano che la penna è pronta per l'uso. Inspirando, la O.pen avvierà automaticamente l'apparato di riscaldamento.

Anche la modifica delle impostazioni di tensione richiede meccanismi diversi per le varie penne. Per selezionare le modalità di tensione preferite, fare clic due volte sul pulsante dello stilo. I diversi colori dell'indicatore mostrano le impostazioni di tensione correnti.

Penne a voltaggio variabile e penne a wattaggio variabile

La tensione della batteria oscilla di tanto in tanto e molte persone scelgono le impostazioni a wattaggio variabile perché si regolano automaticamente per coprire le fluttuazioni. In questo modo, qualunque sia il vostro valore ohm, il vostro dispositivo continuerà a funzionare senza problemi. D'altra parte, le penne a voltaggio devono essere regolate manualmente a seconda della resistenza della bobina. Quindi il loro utilizzo è tutto una questione di preferenze personali e di scegliere ciò che funziona per voi.

Come impostare il voltaggio appropriato per la vostra penna da svapo

In genere, l'intervallo per una penna da svapo a voltaggio variabile è di 3,3-4,8 volt. Anche se l'impostazione migliore per voi varia. Dovete capire che i volt sono necessari per il controllo della temperatura che regola poi il sapore e l'intensità. Quindi vi chiediamo di seguire le vostre preferenze personali in base ai fattori indicati per sapere di cosa avete bisogno.

Se vi siete appena avvicinati al vaping, dovete iniziare con il voltaggio più basso. Per i principianti, i sapori dolci con effetti più morbidi sono adatti a voi, e questo perché il voltaggio più basso fornisce una minore intensità di cannabinoidi ad ogni tiro. Anche le persone che assumono dosi ridotte preferiscono un voltaggio basso.

Per un sapore corposo e un'intensità di effetti, i vapers optano per un voltaggio più alto. Il motivo principale per cui si usa una svapata a voltaggio variabile è quello di permettere all'utente di avere un maggiore controllo per adattarsi alle preferenze personali.

Come cambiare la batteria di una vape pen a tensione

Per le penne da svapo con batterie integrate, utilizzare il cavo in dotazione. Si consiglia di utilizzare un cavo adatto per la ricarica, per evitare di danneggiare la penna da svapo.

Per le penne da svapo a voltaggio variabile che utilizzano batterie rimovibili, estrarre le batterie non appena si scaricano, sostituirle con batterie appena ricaricate e inserire le batterie scariche nel kit di ricarica per ricaricarle.

Il tempo di ricarica dipende dalle dimensioni e dall'età del dispositivo: le penne da svapo più piccole possono impiegare solo trenta minuti, mentre le penne più vecchie hanno bisogno di più di due ore.

La batteria a voltaggio variabile di O.pen è dotata di un'esclusiva funzione di ricarica rapida: basta passare il dito sul logo del caricabatterie e il sensore tattile attiva la ricarica rapida. In questo modo, una batteria scarica può tornare a nuova vita in soli 20 minuti o meno.

Indipendentemente dalla penna per vaporizzare che si utilizza, la cosa migliore da fare è caricare la vape durante la notte per poterla utilizzare al mattino.

Quando la batteria è completamente carica, l'indicatore luminoso può cambiare colore. Per le penne a schermo LCD, lo schermo mostrerà una carica del 100%.

Per le penne da svapo O.pen, è possibile confermare lo stato della batteria facendo clic sul pulsante tre volte. Le spie luminose visualizzano verde, giallo, arancione o rosso.

Differenza tra penne a wattaggio variabile e vape a voltaggio variabile

Entrambi i dispositivi funzionano controllando la batteria per creare l'effetto desiderato durante il vaping. Le penne a wattaggio controllano l'energia in uscita da un dispositivo, mentre i volt misurano l'energia in entrata in un dispositivo di vaping. Utilizzare un dispositivo a voltaggio variabile significa impostare i volt necessari per raggiungere una specifica gamma di temperature; impostare i watt significa che il dispositivo regola il suo voltaggio.

Caratteristiche di una penna da svapo a volt variabile

  • La funzione USB pass-through consente di svapare anche durante la ricarica del dispositivo
  • Il contatore di boccate indica il numero di boccate effettuate per tenere traccia del numero di boccate rimaste.
  • Le funzioni di blocco e sblocco consentono di evitare l'accensione accidentale della penna da svapo e la bruciatura delle bobine.
  • I controlli della temperatura regolano le temperature delle bobine rilevando le variazioni della resistenza dell'atomizzatore
  • Il display della tensione in tempo reale consente di visualizzare il carico di tensione in tempo reale e di controllare la tensione desiderata.

Pro

  • La protezione dall'inversione di polarità protegge l'utente e i dispositivi quando le batterie non sono installate correttamente.
  • Il dispositivo è dotato di protezione da cortocircuito e il dispositivo non si accende in caso di cortocircuito.
  • La protezione resistente impedisce alla mod a tensione di accendere un atomizzatore
  • La protezione contro la scarica impedisce l'accensione quando le batterie sono sovraccariche.
  • Quando la penna si scalda troppo, si disattiva per evitare di bruciarsi.

Controindicazioni

  • L'uso di display a LED, microprocessori e sensori tattili fa sì che i componenti elettrici possano danneggiarsi dopo un uso prolungato.
  • Le mod sono più significative perché richiedono spazio per il cablaggio e circuiti complessi.

Domande frequenti sulle penne da svapo a voltaggio variabile

Vale la pena di acquistare una penna a voltaggio variabile?

Sì, la penna a voltaggio variabile vale la pena; molti utenti di svapo preferirebbero avere un dispositivo che controlli i loro gusti e che funzioni in base a come lo impostano. Le penne a voltaggio variabile offrono queste caratteristiche per consentire agli utenti di regolare la quantità di energia che desiderano utilizzare per la loro svapata.

Svapo alternativo: UPENDS

Upcott

UPENDS Upcott presenta un nuovo modo di introdurre funzioni semplici e innovative, offrendo comunque una fantastica alternativa al vaping a un prezzo accessibile. UPENDS Upcott riduce di gran lunga i costi per gli utenti di cialde monouso e prefilled, rendendo il vaping alla portata di tutti.

UPENDS ha risolto il problema delle perdite delle cartucce e delle cialde introducendo il riempimento di cotone organico con Upcott. Potrete godere di boccate ininterrotte senza preoccuparvi di perdite, scoppiettii e sputacchi.

Procuratevi le alternative di svapo UPENDS ed esplorate il mondo delle grandi boccate e del buon vapore.

Conclusione

Le penne da svapo a voltaggio variabile hanno avuto un ottimo riscontro nell'industria del vaping da quando è stata introdotta questa tecnologia nella creazione di pod, mod e coil da vaping. C'è stato un massiccio aumento del numero di dispositivi che hanno scelto di utilizzare la tecnologia variabile nei loro dispositivi.

In effetti, non si può mai sbagliare con una penna a voltaggio variabile; uno dei motivi per cui le persone la amano è che dà loro la possibilità di regolare le impostazioni in volt di come vogliono che la loro penna funzioni. Questo ha portato molte industrie a scegliere la caratteristica del voltaggio variabile per sviluppare i loro prodotti.