WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Tutto quello che devi sapere su Evolab Disposable Vaporizer

25th Mar 2022 | 76 | ZengGreta

Che cos'è la penna da svapo usa e getta Evolab?

Il marchio Evolab estrae abilmente i suoi prodotti e-juice da terpeni freschi da cannabis coltivata in modo selettivo. Il prodotto finale è un ibrido Indica con un rapporto di 1 Cannabidiolo (CBD):1Tetraidrocannabinolo (THC).

L'estrazione Alchemy sfrutta l'intera pianta di cannabis, offrendo così un'esperienza potenziata raggiungibile dalla scienza. Le combinazioni più comuni sono 75% di cannabinoidi e 25% di cime fresche chiamate Alchemy Delta 8.

Un tipico rapporto di 1:1 tra CBD e THC compone le combinazioni di 35% Cannabinoidi, 35% CBD, 20% Freshterps, e 10% di altri cannabinoidi e materiale vegetale che varia ad ogni lotto.

L'Evolab presenta la combinazione Chroma di e-juice, una miscela pura di cannabinoidi e una miscela ibrida unica di terpeni di cannabis che offrono un vaping affidabile, coerente ed efficace. Inoltre, il prodotto comprende olio senza compromessi senza terpeni artificiali, additivi e agenti di taglio.

La Evolab si è specializzata nell'estrazione di e-juices e oli puri ed efficienti che massimizzano l'esperienza di sballo dell'utente. L'azienda Evolab è fondata sulla scienza.

Dalla sua fondazione nel 2011, l'azienda continua a spingere i limiti della scienza mentre esplora le opzioni fornite dalla cannabis attraverso continui progressi tecnologici. Questo per garantire la più pura esperienza di vaping per l'utente.

Design e qualità di Evolab

La dimensione della penna vape Evolab è abbastanza piccola da stare nel palmo della mano dell'utente. La dimensione rende la sua portabilità facile. Il pacchetto kit della penna vape Evolab è completo di un serbatoio progettato per la facilità d'uso.

La penna vape è disponibile in diversi colori che permettono agli utenti di scegliere la loro penna per soddisfare il loro gusto desiderato. La penna vape Ecolab ha una batteria ricaricabile che permetterà agli utenti di godere di vaping all'aperto e remoto.

Le cartucce dei colori Evolab introducono un'esperienza liscia e gustosa al vaping. I sapori forniti dalla Ecolab includono mirtillo, sapori di pesca e ananas, che sono più compatibili con l'effetto puro con l'olio Chroma estratto. Inoltre, la penna adotta una tecnologia di estrazione farmaceutica a pieno spettro.

Prestazioni del monouso Evolab

Il gusto degli aromi funziona bene con il gusto della CO2 di grado farmaceutico. L'aroma racchiude un'essenza vitale di dolcezza che incarna pienamente l'esperienza del vaping. Inoltre, l'aroma fornisce un'eccellente coerenza nella sensazione quando si svapa.

Le penne EVolab vape hanno consistenza per tutta la durata della loro cartuccia, con una media di 360 sbuffi a 600. Impostazioni moderate della tensione della penna e del riscaldamento forniscono più sbuffi per penna vape in media.

Il numero massimo di boccate si ottiene assicurandosi che l'utente usi la penna da svapo moderatamente.

Il sapore naturale completa l'olio di cannabis nel gusto e nell'effetto di svapo. Inoltre, gli oli colorati sono privi di solventi residui, additivi o agenti di taglio nocivi.

Come caricare la penna usa e getta Ecolab Vape

Il kit di imballaggio viene fornito con un caricabatterie abilitato USB che permette di caricare la batteria collegandola a un dispositivo compatibile USB. Collegare la batteria a un computer, un portatile o un qualsiasi adattatore è efficiente.

Le istruzioni di ricarica indicate sul manuale di istruzioni devono essere seguite per garantire che la durata della batteria sia protetta anche durante la ricarica.

La batteria impiega circa 1 ora per essere caricata completamente. Una volta che la batteria è completamente carica, non dovrebbe rimanere più a lungo del tempo raccomandato.

La procedura da seguire per la ricarica è la seguente:

  • Svitare la cartuccia dalla batteria
  • Avvitare il caricatore USB nella batteria. La porta USB non deve essere avvitata troppo saldamente. Non usare una scheda USB diversa.
  • Inserire la spina in una porta USB: - La luce rossa indica che la batteria è in carica; la luce verde indica che la carica è completa.
  • Scollegare la spina quando è completamente carica.

Pulizia e manutenzione della penna monouso Ecolab

La penna da svapo dovrebbe essere mantenuta pulita per garantire una buona manutenzione. Pulire la penna con un panno asciutto aiuta a rimuovere lo sporco o qualsiasi fuoriuscita di olio. Di tanto in tanto la penna da svapo dovrebbe essere smontata, e ogni parte pulita delicatamente e con cura.

La batteria dovrebbe essere sempre tenuta asciutta per garantire che la batteria non si rovini. L'area del bocchino dovrebbe essere frequentemente pulita per eliminare lo sporco. L'acqua dovrebbe essere evitata quando si pulisce la penna vape poiché potrebbe danneggiare la penna quando non viene maneggiata con cura.

La penna può essere pulita delicatamente con un panno asciutto immerso in un disinfettante per le mani a base di alcol per una manutenzione più pulita. Le norme di conservazione Roper dovrebbero essere osservate quando si maneggia la penna Evolab Vape per mantenere la sua qualità ed efficacia per tutta la vita della penna.

La batteria dovrebbe essere completamente carica prima dell'uso. La funzione di preriscaldamento della penna è usata solo quando è necessario. La funzione di preriscaldamento è usata per aiutare a riscaldare l'olio quando si sta congelando.

Un uso eccessivo della funzione di preriscaldamento può causare danni alla cartuccia. Le batterie Evolab dovrebbero essere usate con le cartucce Evolab per ottenere le migliori prestazioni. L'impostazione di calore blu sulla penna da svapo dà i migliori risultati.

Pro e contro dell'Evolab usa e getta

Pro

  • Design discreto ed elegante
  • Concentrati di olio di pira che massimizzano lo sballo
  • Buona potenza della batteria
  • Semplice e facile da usare
  • Le dimensioni ridotte lo rendono abbastanza portatile
  • Velocità di cambio efficienti
  • Serbatoio considerevole
  • Prestazioni affidabili
  • Varietà di opzioni di sapore

Contro

  • Gli utenti pesanti possono soffrire di mal di testa a causa del contenuto puro e concentrato negli oli.

Svapo alternativo: UPENDS

Uppen

Il tuo indispensabile sistema MTL open pod.

Il sistema di vape pod Uppen di UPENDS è un buon kit di vaporizzazione che garantisce la vostra soddisfazione al primo tiro, grazie alla bobina Etchip che ha un'area di riscaldamento allargata che migliora l'efficienza di riscaldamento del vostro pod.

È dotato di una rete ad alta resistenza che vi garantirà soddisfazione e un vapore di lunga durata. La penna è stata testata tra i noti e-liquidi ed è ugualmente compatibile.

Conclusione

La penna Vape usa e getta di Evolab si concentra sulla fornitura di distillati di olio di alta qualità che sono accuratamente estratti dalla pianta di cannabis.

Il loro prodotto si estende ai limiti della scienza e della tecnologia per fornire all'utente la migliore qualità possibile di prodotti.

L'esperienza di vaping nascosta nella penna vape è oltre ogni immaginazione. Possedere un prodotto Evolab è un'esperienza di vaping.