WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

The One Vape Juice / E-liquid | Tutti i 9 gusti Recensioni - Vape monouso all'ingrosso

22nd Jun 2022 | 112 | Danielle Alhiraki

Da quando il vaping è diventato mainstream, sono nate centinaia, se non migliaia, di marche di e-liquid. Alcune genuine, altre che offrono sapori inferiori alla norma. Tra quelle genuine, c'è la gamma di e-liquid The One dell'azienda Beard Vape Co.

Questo marchio offre numerosi gusti che vanno da Apple Cinnamon, Blueberry, Marshmallow Milk, Vanilla Custard Donut, Strawberry, Donuts, Vanilla Bean, Lemon Crumble Cake e altri ancora. Inoltre, avrete a disposizione e-liquid con diversi livelli di nicotina, come 6 mg, 3 mg e 0 mg. Quindi, qualsiasi cosa desideriate, The One vi copre. Inoltre, grazie alla confezione da 100 ml, potrete portarli in giro con facilità.

NUOVA recensione di Beard Vape CO. The One EJuice 100ml

In questa sezione, esaminiamo alcuni dei più popolari aromi Eliquid del marchio The One.

Se vi piace il sapore di fragola, allora questo dovrebbe essere il vostro gusto preferito. È disponibile in una confezione da 100 ml che consente di trasportarlo senza problemi. È composto da altri componenti aggiuntivi come ciambelle glassate, cereali e panna. In questo modo, si ottiene un liquido elettronico ricco di sapore per l'uso quotidiano.

Non solo si ottiene un'inspirazione soddisfacente, ma anche un'espirazione ricca di sapore che non lascia tracce di nicotina in bocca. Con la bottiglia paffuta, riempire la cialda sarà una passeggiata. Poiché è dotata di una porzione di glicerina vegetale, ci si può aspettare un gusto dolce per tutto il periodo di svapo. E per quel leggero gusto amaro, si può contare sul glicole propilenico.

Volete un po' di sapore di mirtillo? Allora procuratevi questo e-liquid e deliziate le vostre papille gustative. Viene fornito con cereali croccanti cosparsi tutt'intorno e una spalmata di latte per un sapore ricco. Se vi piace un forte sapore di frutta, allora dovreste procurarvi questo e-liquid. E non solo il sapore è fantastico, ma anche la confezione. A prima vista, il marchio è eccezionale e i dettagli dell'e-liquid sono facili da leggere.

La miscela di frutti di bosco maturi, crema e cereali glassati è in grado di rallegrare il vostro umore. Per quanto riguarda l'odore, il mirtillo supera gli altri composti. Anche il sapore è fuori dal mondo, con una punta di aspro.

Questo aroma si presenta come una miscela di cereali, frutta e pasticceria per offrirvi un e-liquid ultra-gustoso. Come il marchio Blueberry, è confezionato in una bottiglia facile da premere. Quando si tratta di scritte, potete aspettarvi di avere una facile lettura. E quando si tratta del suo sapore, apprezzerete il ricco gusto di mela. Il sapore di cannella è sottile e vi lascia desiderare di più.

In breve, il gusto della cannella e della mela è ben bilanciato. All'interno, si ottiene un ricco sapore di pasticceria e un retrogusto molto cremoso che lascia un dolce sapore di mela. Quindi, se si desidera sfruttare l'atmosfera di mela e cannella, procurarsi questo succo.

Questo è un altro fantastico e-juice che si presenta in un flacone da 100 ml. È possibile ottenerlo in 0 mg, 3 mg e 6 mg di nicotina, in modo da poter ottenere ciò che il vostro corpo desidera. Quando si tratta di miscela, è disponibile in un rapporto 70/30 per quel gusto dolce-amaro. E, naturalmente, si ottiene una descrizione di facile lettura.

Il sapore di questo e-juice ha un accenno di limone, ma più di un nodo cremoso che ovviamente mette in risalto il sapore di limone. Per questo motivo, se vi piace il gusto cremoso del limone, questo è un e-liquid da comprare assolutamente. E grazie al rapporto 70/30 otterrete una nuvola densa da espirare che ogni appassionato di vaping desidera.

Come ogni altro e-juice Beard Vape, contiene una ricca miscela di zucchero, cannella e marshmallow e, naturalmente, una guarnizione di latte per un gusto cremoso. Viene fornito in una miscela 65/35, il che significa che il gusto è più rivelato rispetto agli altri in questa lista. Lo riceverete nella solita bottiglia da 100 ml, in modo da poter svapare a lungo.

Ha un forte profumo di marshmallow che è arricchito dall'odore di ciambella e di latte. Se vi piacciono gli e-juice dall'odore dolce, avete sicuramente trovato il vostro partner. Quando si tratta di gusto, ancora una volta il marshmallow supera il resto degli ingredienti. Nessuna irritazione della gola o del naso, si ottiene la giusta miscela per una sensazione morbida.

Per tutti gli amanti degli snack che devono stare attenti alla carie, questo è il succo elettronico da provare per soddisfare le vostre voglie. Ha quel sapore di pasticceria zuccherata che ogni fanatico dei dolci come voi desidera. Si ottiene in un rapporto 70/30 VG/PG. Si ottiene un sapore morbido e ricco che non solo le vostre papille gustative ameranno, ma anche il vostro naso e la vostra gola.

All'inspirazione si percepisce un forte sapore di vaniglia, più delicato che cremoso, che non riempie la bocca come altri succhi elettronici di pasticceria. In questo modo, si ottiene la vaniglia di base senza molte aggiunte. All'espirazione, la vaniglia è attenuata dal sapore di pasticceria.

Non solo è possibile ottenere singoli succhi elettronici, ma anche pacchetti, ovvero vaniglia con marshmallow e altro.

Le 3 migliori marche di e-liquid / succhi di svapo

Oltre a Beard Vape Co, altre aziende eccezionali producono alcuni dei migliori succhi elettronici sul mercato. In questa sezione, esamineremo tre dei migliori. Iniziamo.

  1. Nota Nera

Se siete alla ricerca di succhi elettronici con tabacco, dovreste cercare i prodotti Black Note. L'azienda non utilizza tabacco artificiale, ma piuttosto tabacco estratto da foglie fresche. Inoltre, è una delle più antiche sul mercato e, grazie a questa longevità, produce succhi elettronici di qualità superiore.

L'azienda mette a disposizione degli utenti una linea di diversi succhi elettronici, il più recente dei quali è la linea V. In essa sono presenti tre gusti:

  • Miscela al mentolo (Reggae): questa miscela ha un forte sapore di tabacco francese che viene spremuto con la menta proveniente da foglie naturali di menta piperita e mentuccia, ottenendo così un fresco sapore di mentolo.
  • Miscela americana (Jazz): a differenza del Reggae, che utilizza tabacco fresco, il Jazz utilizza tabacco fermentato. Poiché viene fermentato in un barile di quercia, ha un forte tono di legno. È un sapore fantastico se vi piace la sensazione di gola liscia.
  • English blend (Pop): se siete amanti dei succhi elettronici fruttati, questo vi copre. Ha un odore dolce ed è lenitivo per il naso e la gola grazie alla miscela di tabacco. Anche il sapore è notevole.

Altri succhi elettronici prodotti dall'azienda sono Sonata, Legato, Preludio, Solo e Forte, tra gli altri. L'azienda è all'altezza del suo nome in quanto priva di sostanze chimiche, poiché i suoi prodotti non contengono acetoina, propionile, acroleina o diacetile.

  1. Liquidi elettronici Apollo

Come Black Note, è uno dei produttori di e-juice più antichi sul mercato. Fornisce succhi e accessori indispensabili per i vapers alle prime armi e per chi inizia a svapare. La cosa migliore è che non vendono cartomizzatori preriempiti, ma bottiglie e cartucce ricaricabili per uno svapo conveniente e comodo.

Apollo offre kit adatti sia ai principianti che ai vapers più esperti: il kit Apollo Standard, ad esempio, è pensato per i principianti, mentre il kit Superior Ego si rivolge agli utenti più esperti. E per quanto riguarda i loro succhi elettronici, sono tutti prodotti negli Stati Uniti, il che riduce i casi di ingredienti di qualità inferiore.

In quanto tali, potete essere certi che seguono tutte le normative previste per la produzione di succhi elettronici, come affermano. Hanno una vasta gamma di sapori tra cui scegliere: alcuni dei più popolari sono Baja Burst, Banana Cream, French Vanilla, Mango Peach, Menthol Breeze e Cherry, tra gli altri.

  1. Liquido elettronico JacVapour

Se volete provare gli e-juice del Regno Unito, JacVapour è l'azienda a cui rivolgervi. Come Apollo, dispone di kit adatti a principianti, utenti intermedi e affermati. A differenza della maggior parte delle aziende che acquistano kit di e-juice e li ribrandizzano, JacVapour mira a progettare i propri prodotti per offrire una soddisfazione eccezionale all'utente.

Per quanto riguarda gli aromi, l'azienda offre fino a nove aromi di tabacco e aromi di mela, ciliegia, anguria, kiwi e pompelmo. I suoi e-liquid non sono pieni di ingredienti extra, ma piuttosto di gusto di base. Per quanto riguarda la gradazione di nicotina, si può scegliere tra 0 mg e 24 mg. Quindi, se siete amanti dell'alto contenuto di nicotina, dovreste provare questo marchio.

Conclusione

Come potete vedere, The One vi offre una vasta gamma di aromi tra cui scegliere e potete anche ottenere aromi da aziende come JacVapour E-liquid.

Per svapare comodamente, sono necessarie sigarette elettroniche di qualità, cialde e altro ancora.UPENDSI prodotti UPENDS sono tra i migliori sul mercato e vendono pod mod, sistemi pod, monouso e dispositivi per un vaping eccezionale.

Per un vaping confortevole, i prodotti UPENDS hanno un design a penna.