WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Orchid Vape Pen. Una recensione completa del Vaporizzatore Orchid

25th Mar 2022 | 74 | ZengGreta

Cos'è una penna da svapo Orchid

Nel corso degli anni i modi di godere della cannabis sono cambiati e sono emersi molti strumenti che ti offrono mezzi per sballarti, come la penna per svapare Orchid. La penna per svapare Orchid ha un'integrità di prodotto che la maggior parte delle marche non ha.

La vape orchidea ha una lega di zinco che la rende stabile e si adatta anche bene. Le cartucce di olio di THC sono altamente distillate e sane per i loro utenti. Il prodotto viene fornito con indicatore di uso "giorno" e "notte", questo assicura il massimo godimento dell'utente.

Le penne vape Orchid hanno cartucce che offrono oli di qualità e sono abbastanza costose ma molto raccomandabili. Il loro THC può essere basso ma hanno un sapore incredibilmente buono con una qualità eccellente.

Le cartucce sono dotate della filettatura PurTec Summit 510 e le sue emissioni sono testate secondo gli standard AFNOR che vi lasceranno a bocca aperta per l'esperienza e l'efficienza.

La camera interna è costruita con un connettore che consente di utilizzare erbe, oli essenziali ed e-liquidi. Avete bisogno della penna vape orchidea se siete alla ricerca di un game-changer quando si tratta di vaping e per darvi la libertà di essere in grado di utilizzare ovunque a causa del suo aspetto elegante e facilmente portatile.

Caratteristiche della penna vape orchidea

  • Il bocchino a forma di paglia di tè a bolle con un'apertura ampia e rotonda è dotato di un tappo superiore in gomma per tenere fuori i pelucchi della tasca.
  • Viene fornito con cambiamenti di colore per indicare le diverse temperature per garantire che si trova la temperatura giusta per voi.
  • Il gusto terpenico proviene dal fiore da cui proviene l'olio.
  • Le cartucce di ceramica sono abbastanza larghe per adattarsi alle batterie standard larghe.
  • C'è un indicatore di temperatura che diventa giallo, viola e rosso che indica, rispettivamente, bassa, media e alta temperatura.
  • 5 colpetti sul pulsante di accensione lo accendono e lo spengono, il che può essere una seccatura per alcuni anziani.
  • La penna vape ha otto opzioni di colore sul mercato.

Prestazioni della penna vape orchidea

La penna vape orchidea ha una dimensione di 103x50x28mm che lo rende facilmente portatile e si può portare ovunque in una borsa o in tasca. La sua batteria è 950mAh, abbastanza per durare circa 9 a 10 ore lungo, a seconda di quanto pesante si vaped. La penna vape utilizza anche 2 e 3 millimetri ricaricabili pod, questi possono andare per diversi giorni senza ricarica.

Per essere in grado di utilizzare il vape pod, è necessario premere il pulsante di accensione cinque volte per accenderlo e cinque volte per spegnerlo. Il chipset eccezionale gli dà una caratteristica ingegnosa che lo rende facilmente adattabile.

Il suo controllo della temperatura può essere regolato fino a 500 gradi Fahrenheit; una potenza in watt da 5 a 30, la tensione è di quasi 5 volt. Queste caratteristiche lo rendono facile e divertente per coloro che amano nuovi cambiamenti quotidiani.

Il display a LED mostra tutti i dettagli che hai bisogno di sapere mentre svapi; c'è l'indicatore della batteria nell'angolo in alto a destra, il numero di soffi in basso a destra, i watt in grassetto al centro e gli ohm indicati sul lato sinistro.

Tutti questi dettagli sono indicati in bianco su uno sfondo scuro per dare una migliore visibilità.

Cosa c'è nel kit pod?

Il kit viene fornito con tutto il necessario per iniziare a godere della tua esperienza di vaping; contiene il mod, la cartuccia, un manuale utente e un cavo di ricarica micro USB. Assicurati di leggere il manuale utente prima di utilizzare il pod per evitare qualsiasi problema indesiderato.

Esperienza di vaping con la penna vape Orchid

Numerosi utenti hanno un sacco di cose buone da dire su questo prodotto. I volt regolabili, i watt, la temperatura e il flusso d'aria garantiscono un'esperienza di vaping incredibile.

La sua prova di perdita assicura così che il vostro vapore è concentrato in un posto ed è massimo. L'unico dispiacere che viene con questa penna vape è il gusto di plastica dai pod, questo, tuttavia, è risolto acquistando extra pod.

Pro e contro di Orchid Vape Pen

Pro

  • La penna vape orchidea è molto conveniente rispetto ad altri.
  • Facile da usare e mantenere, anche un principiante può facilmente usarla senza complicazioni.
  • Incredibile modalità starter.
  • Non scalda mai e quindi non brucia.
  • C'è una garanzia di un anno e una guida alla manutenzione.
  • Ha un buon chipset
  • A prova di perdite

Contro

  • È necessaria una batteria per le massime prestazioni.
  • La cartuccia di erbe e l'olio si comprano separatamente.
  • Ingombrante da accendere e spegnere.
  • C'è un sapore di plastica con alcuni baccelli

Domande frequenti sulla penna da svapo Orchid

Qual è la durata della batteria dello svapo dell'Orchidea?

La batteria vape orchidea è molto resistente in quanto può andare per 270 cicli di carica.

La cartuccia può essere utilizzata su qualsiasi batteria?

Le cartucce orchidea sono fatte duro ma facile, a causa di questa qualità, si consiglia vivamente di utilizzare la batteria orchidea pre-configurato.

Cosa devo fare quando le cartucce si intasano?

Quando le tue cartucce sono intasate, per prima cosa devi premere il pulsante ON e poi soffiare aria nelle aperture della presa d'aria. Ripeti questo processo finché non sei sicuro che la camera sia pulita.

Che tipo di cartuccia è buono per la mia penna vape orchidea?

Qualsiasi cartuccia con un attacco 510 si adatta alla penna a batteria orchidea. La qualità e la configurazione sono diverse all'interno delle marche. Non consigliamo di utilizzare altre cartucce perché la batteria potrebbe essere molto potente e bruciare il vostro stoppino fuori, questo può causare tracce di sapori bruciati e olio cartuccia scolorito.

Quanto durano le bobine?

Una nuova bobina durerà circa due settimane, dipende da quanto spesso svapi. Se senti un sapore di bruciato dal liquido, allora è il momento di cambiare la bobina. Aspettare qualche secondo e innescare tra un tiro e l'altro migliora la durata della bobina.

Come utilizzare la penna vape orchidea

  • Controllare il pacchetto dopo la consegna o dall'acquisto per assicurarsi che non manchi nulla o che non sia rotto.
  • Considerare di cambiare lo svapo se non è ancora cambiato.
  • Aprire il tappo superiore e riempire la cartuccia.
  • Lasciare le bobine di caricare per circa un'ora poi mettere sei gocce di e-liquido giù per il bocchino.
  • Una volta completamente caricato e messo sul mod, accendere con cinque clic sul pulsante di accensione.

Svapo alternativo: UPENDS

UpOX

UpOX è molto versatile e compatibile con gli e-liquid conosciuti e ti assicura una migliore efficienza di riscaldamento. La bobina a rete ti assicura il sapore originale e la boccata in una sola boccata. Quando non è in uso, puoi collegarlo magneticamente per conservarlo senza che la polvere entri nelle vie respiratorie.

Conclusione

Mentre cerchi un vape pod che sia versatile e portatile, ti consigliamo di provare la penna vape orchidea. Puoi portarlo comodamente con te ovunque e l'impostazione è un bonus. C'è un controllo della temperatura regolabile, flusso d'aria, tensione e potenza.

Tutte queste caratteristiche combinate, ti danno un'esperienza incredibile e il divertimento di una vita. La vape orchidea non perde e la sua batteria ha abbastanza potenza per durare quasi tutto il giorno.

Ci sono caratteristiche di sicurezza che garantiscono che si può svapare senza il rischio di danneggiare il dispositivo o causare danni all'utente. Il design elegante e la facilità d'uso lo rendono ideale per i principianti e quelli esperti pure. Se siete d'accordo con queste caratteristiche allora fateci sapere cosa ne pensate della penna vape orchidea.