WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Melatonin Vape Pen. Una recensione finale e guida del Melatonin Vaporizer

25th Mar 2022 | 150 | ZengGreta

Cos'è una penna vape alla melatonina?

La melatonina è un integratore a base di droga utilizzato per aiutare le persone ad avere un sonno di qualità sufficiente e a svegliarsi. Medici e dottori hanno prescritto integratori di sonno a base di melatonina per coloro che hanno difficoltà a chiudere gli occhi e ad avere una notte di sonno di qualità. La melatonina non è un integratore qualsiasi, ma un ormone prodotto dal corpo naturalmente per aiutare a regolare il tuo ciclo di sonno e risveglio.

I livelli di melatonina nel tuo sistema sono noti per aumentare durante la notte per aiutarti a dormire profondamente e il tuffo al mattino per gestire il tuo risveglio. La penna vape Melatonin è una versione di un supplemento dato alle persone con insonnia o qualsiasi altra condizione che incasina il loro sonno.

Attualmente, non ci sono molte ricerche che ci dicono se svapare la melatonina è sicuro per te o no. Se devi usarla, però, allora vai sul sicuro.

Così come non ci sono prove concrete che la melatonina da vaping sia sicura, non si conosce la quantità esatta da assumere. Questa mancanza di informazioni può portare all'abuso di melatonina o a un sovradosaggio.

Troppa melatonina può dare sintomi come ansia, mal di testa e letargia. Dal punto di vista medico, la dose corretta è di 3 mg per dose, ma questo non è noto come il dosaggio sicuro per il vaping.

Caratteristiche della penna vape melatonina

  • La penna vape melatonina ha un'unità di produzione di tensione abbastanza buona che ti dà la libertà di regolare la temperatura di tensione alla tua uscita desiderata.
  • L'albero della penna vape ha un indicatore luminoso LED sul pulsante di accensione, che si arrossisce ogni volta che si cambia la temperatura di tensione. Questa caratteristica vi aiuterà a conoscere la tensione corretta da utilizzare.
  • Il cartellino del prezzo è unicamente accessibile a causa della sua disponibilità come integratore da banco. Si può trovare facilmente nei negozi di alimentari e nei negozi di medicinali senza molta fretta.
  • La penna vape melatonina ha un sistema di protezione da sovraccarico che può scollegare la penna vape dalla fonte di alimentazione una volta che ha raggiunto il limite di carica completa. Questa caratteristica garantirà la batteria dura più a lungo con prestazioni altamente mantenute.
  • Ha la filettatura 510, che lo rende compatibile con la maggior parte delle cartucce quindi facile da cambiare.
  • La batteria ha una capacità di potenza di 650mAh che può mantenere la potenza fino a due ore di fila. Pertanto, si è sicuri di più ore di vaping o uso continuato senza ricarica. Come già sappiamo, vaping melatonina richiede solo un soffio, e si dovrebbe essere pronti a viaggiare verso il sonno.

Recensione del prodotto

Le penne da svapo alla melatonina sono nuove nella categoria delle penne da svapo e dei sonniferi. Tuttavia, sono diverse in qualche modo; invece dell'e-liquido, contengono la soluzione di melatonina. Questa soluzione emette vapore se inalata.

Il sistema di consegna in una penna vape alla melatonina è abbastanza simile a qualsiasi altra penna vape là fuori. A differenza di altre penne vape, che hanno nicotina e altre sostanze che creano dipendenza, le penne vape alla melatonina sono abbastanza diverse. Contengono melatonina e altre sostanze sicure per il vaping.

La cosa più evidente da notare sulla penna vape melatonina è il singolo pulsante incorporato nel suo albero. Questo pulsante viene utilizzato per accendere e spegnere la penna e controllare le temperature di tensione. Ci sono numerosi colori diversi da scegliere quando si acquista la penna vape. La scelta del colore ti dà la libertà di scegliere uno adatto al tuo gusto e personalità.

Pro e contro della penna Vape Melatonin

Pro

  • Design elegante per una facile portabilità
  • Vegano amichevole
  • Nessun additivo
  • Zero nicotina
  • È disponibile in diversi colori, quindi è facile fare delle preferenze
  • Hanno tensione della batteria regolabile
  • Non richiedono alcuna esperienza di utilizzo
  • Sono facilmente accessibili e convenienti
  • Dà all'utente il controllo sull'uscita del vapore

Contro

  • Queste penne vape non hanno pulsanti di controllo della temperatura
  • Vengono senza una bobina
  • Sono ingombranti da accendere e spegnere

Domande frequenti sul vaping di melatonina

Le penne da svapo alla melatonina sono sicure?

Qualsiasi sostanza che non è clinicamente dimostrato di essere utile quando svapato non è sicuro per voi. Se si decide di vape melatonina, sapere che non è sicuro. Vaping tende ad offrire troppo melatonina rispetto alla quantità effettiva il corpo ha bisogno di aiutare ad andare a dormire. La mancanza di ricerca se è sicuro o no dovrebbe essere sufficiente avvertimento a coloro vaping melatonina. Tuttavia, è sicuro di prendere il dosaggio prescritto di melatonina per aiutarvi a ottenere abbastanza sonno.

Quante boccate ci sono in una penna da svapo alla melatonina?

In ogni boccata, c'è 1mg di melatonina. Questa quantità è la stessa di quella contenuta nello svapo di Inhale Health, ma è cinque volte inferiore a quella di Cloudy. Si consiglia di prendere una o due boccate solo dello svapo di melatonina. Alcune persone possono sentire gli effetti con una sola boccata che va più che bene.

Quanto dura una penna vape alla melatonina?

La melatonina è disponibile come un integratore di sonno da banco. Si può trovare in qualsiasi negozio di alimentari o farmacia. La melatonina può durare fino a cinque ore nel vostro sistema, ma la penna vape melatonina può durare fino a circa un mese. La durata di utilizzo può variare a seconda di un individuo e quanto spesso si vape la penna.

Perché svapare la melatonina è terribile per la salute?

Svapare melatonina per troppo tempo può causare brutti sogni o intontimento al mattino. Svapare melatonina può anche rendere meno efficaci altri farmaci che si potrebbero usare, ad esempio, le pillole anticoncezionali e i farmaci per la pressione alta.

Le penne da svapo alla melatonina funzionano?

Vaping melatonina può essere un modo non approvato di consegna, ma ci sono possibilità che funziona. Tuttavia, non ci sono clinicamente dimostrato dosi giuste per vaping e come è sano per i polmoni.

Svapo alternativo: UPENDS

UpOX

UpOX è un sistema mini-open pod con un valore super. Le sue prestazioni sono molto apprezzate con un prezzo incredibilmente accessibile. UpOX è un sogno che diventa realtà per la maggior parte dei vapers che assumono cannabis quotidianamente.

Ha un elegante design minimalista con caratteristiche di facilità d'uso che anche un nuovo utente può capire. È fatto con cotone appositamente selezionato per aiutare a setacciare il vapore per un gusto più puro, concentrato e saporito.

Il cotone di UpOX ha una densità di fibre perfettamente bilanciata e l'assorbimento del liquido. Non contiene impurità, pesticidi o oli naturali. La sua bobina master lo rende compatibile con la maggior parte degli e-liquid.

UpOX vape ha un design unico per proteggere il suo bocchino da polvere e fibre di tessuto. È possibile invertire la capsula nella batteria, che ha un magnete per tenerla. Questa caratteristica garantisce un'esperienza di vaping pulita.

Conclusione

Non si può sapere cosa farà il vaping di melatonina al tuo sistema. Naturalmente, il cervello produce melatonina nel flusso sanguigno, esclusi i polmoni. Il vaping di melatonina può essere pericoloso per la tua salute, specialmente per i polmoni. Prima di iniziare a svapare melatonina, cerca di capire cosa sta causando la tua insonnia.

La mancanza di prove sulla melatonina da svapo dovrebbe essere un avvertimento sufficiente per evitare di svaparla. Nessuno ti ferma per coloro che sentono il bisogno di svapare la melatonina per integrare il loro sonno. Sarebbe meglio che tu faccia attenzione, tuttavia, per evitare il sovradosaggio o l'abuso del supplemento di sonno.