WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Lux Vape Pen. Una recensione completa del Lux Vaporizer 2021

25th Mar 2022 | 88 | ZengGreta

Cos'è una penna vape Lux?

La penna vape Lux è il nuovo rilascio della tecnologia Suorin con una versione Air Bar migliorata, con un corpo in lega di alluminio. Lux ha una capacità della batteria di 500mAh che consente di andare per più ore estese di vaping.

La penna vape Lux è una penna rivoluzionaria con uno starter kit AIO compatto e una capacità della batteria di 500mAh con un pod di ricarica 2.7. La bobina in ceramica porta un vapore pulito e saporito. Ha una plastica trasparente che vi permetterà di vedere l'e-liquido e due contatti magnetici sul fondo.

Con un indicatore LED a tre colori, è possibile conoscere il livello della batteria, quindi, sapere quando è il momento di ricaricare. La penna vape Lux ha la capacità di vape-while-charging, è possibile utilizzare la penna mentre è collegato a un caricatore.

La penna vape Lux si attiva senza il pulsante di accensione e spegnimento, ma aspirando aria nel bocchino. Il suo design minimalista lo rende facile da usare per i principianti, ed è anche facile da portare con sé, in borsa o in tasca.

Caratteristiche del prodotto

  • Capacità della batteria 500mAh
  • 1000 sbuffi per penna vape Lux
  • 2.7ml di succo pre-riempito
  • 5% di forza di nicotina salina
  • 95mm per 19mm per 10.6mm
  • Ha lega di alluminio e ABS

La recensione della penna vape Lux

La confezione si presenta in un'appariscente scatola di cartone rosso brillante con un'immagine della penna vape sul davanti. All'interno della scatola, ci sono due baccelli sostituibili Lux, un caricatore micro USB, una batteria Lux e un manuale di istruzioni.

Viene anche fornito con un serbatoio vuoto che ti dà la libertà di scegliere l'e-liquido di tua scelta e una politica di garanzia di tre mesi sulla batteria. La penna vape Lux è disponibile in nero, oro rosa, argento e Champagne Gold per darti la libertà di scegliere il colore compatibile con la tua personalità.

 

Il vaporizzatore Lux crea un vaping lattiginoso, saporito e liscio ad ogni estrazione. L'indicatore LED si illumina di verde quando la batteria è completamente carica, blu quando è media e infine bianco quando la batteria è quasi esaurita.

L'indicazione luminosa del LED ti aiuterà a sapere quando è necessario collegare la penna vape per ricaricarla. La penna vape Lux ha tre protezioni automatiche; protezione da bassa tensione, protezione da assenza di pod e protezione da cortocircuito.

La penna vape Lux ha una finestra trasparente che rende facile controllare i livelli di olio, rendendola così pronta all'uso in pochi secondi.

Le prestazioni del Lux

La capacità della batteria del Lux di 500mAh è incredibilmente compatibile con le sue dimensioni e il suo peso. La funzione vape-while-charging ti assicura un uso continuo mentre è sul caricatore. La batteria impiega fino a un'ora per caricarsi completamente, poiché gli indicatori LED sul fondo della penna ti diranno sempre quanta carica ti è rimasta.

L'interruttore attivato dal sorteggio è il modo per accendere il Lux vape. Il sistema è facile da usare e molto conveniente per i nuovi utenti. Produce un vapore abbastanza cremoso, caldo e saporito. Con la funzione anti-perdita, si è certi della piena esperienza mentre si utilizza questa penna vape.

Il design e la qualità costruttiva della penna da svapo Lux

Come la maggior parte delle penne vape, Lux ha un design da penna USB con una porta di ricarica micro. Le sue misure sono 95mm per 19mm per 10,6mm e pesano 22grammi. Una batteria di 500mAh si inserisce nella penna sottile, ma il peso è mantenuto basso. La penna vape Lux è disponibile in una varietà di colori con una lega di alluminio ultra leggera.

Nel complesso, la penna vape Lux ha un design minimalista con solo le incisioni del 'LUX' tagliato fuori vicino al fondo con luci LED per indicare ogni volta che si sta utilizzando. La porta di ricarica micro USB sul fondo rende facile la ricarica ogni volta che la batteria si esaurisce. La penna vape Lux ha una capacità di 2,7 ml che non è molto ma fa il lavoro, e la bobina di ceramica ha una resistenza di 1,4Ω.

Dopo aver riempito i baccelli, posiziona il bocchino sopra di esso e attaccalo alla penna vape Lux. Una volta che i contatti metallici sono in contatto, vedrai la luce LED sulla penna lampeggiare, il che significa che la penna è pronta per l'uso.

Pro e contro Lux Vape Pen

Pro

  • Ha una capacità di svapo durante la ricarica
  • E 'disegnare attivato
  • Design minimalista per una facile portabilità
  • Ha connessione magnetica
  • Conveniente
  • Indicatore luminoso a LED

Contro

  • Non ha un pulsante di accensione
  • Alta manutenzione

FAQ sulla penna vape Lux

Come faccio ad accendere la mia penna vape Lux?

Non c'è un interruttore di accensione e spegnimento sulla penna vape Lux; è attivata dall'estrazione. Per accenderla e spegnerla, è necessario collegare il pod e poi disegnare attraverso il bocchino.

Come si usa la mia penna vape Lux?

  • Devi tenere la penna vape in posizione verticale e rimuovere il bocchino.
  • In secondo luogo, è necessario rimuovere la cartuccia di olio poi svitare il tappo superiore.
  • Prendete l'olio che è venuto con il pacchetto, riempire la cartuccia fino all'indicatore di linea.
  • Riavvitate la parte superiore della cartuccia, rimettetela nella penna e poi riavvitate il bocchino.
  • Aspirare l'aria per attivare la penna. L'indicatore LED vi mostrerà quando fermarsi e quando continuare a svapare.

Quanto dura lo svapo Lux?

Con una media massima di 1000 soffi, la penna vape Lux dovrebbe durare fino a cinque giorni per una persona media. Per un principiante o uno svapo estremo la penna potrebbe durare più o meno a lungo.

Come faccio a sapere che la mia penna vape Lux funziona?

Dopo aver assemblato tutti i componenti, vedrete la luce LED in basso incandescente, che è un'indicazione che la penna vape sta lavorando.

Svapo alternativo: UPENDS

Uppor

Uppor ha un prezzo fantastico e una performance che vi lascerà a bocca aperta. Per i vapers che preferiscono RDL o DL, questo è il miglior mod pod per voi in quanto offre un'esperienza di vapore più densa e cremosa. Il sistema del flusso d'aria deve essere regolato attraverso 180 ̊ per permettervi di selezionare il flusso d'aria preferito.

I cinque strati di anelli a prova di perdite aiutano ad eliminare qualsiasi problema di perdite. Uppor ha un design di una tecnologia unica bocchino antibatterico che impedisce efficacemente la crescita dei batteri per una maggiore igiene più prolungata.

Il baccello e la batteria hanno una forte connessione magnetica che li tiene insieme; quindi niente più dispositivi di fissaggio fisici.

Conclusione

La penna vape Lux è un pod facile da usare, ed è conveniente. I due pod ricaricabili ti danno la libertà di utilizzare il tuo succo, risparmiando così denaro nel processo. Il suo design minimalista e la convenienza lo rendono facile da portare in tasca e in borsa.

La funzione vape-while-charging ti dà la libertà di continuare a svapare anche quando la batteria si scarica, ma bisogna fare attenzione a monitorare la routine di svapo. La mancanza del pulsante di accensione e la facilità d'uso lo rendono ideale anche per i principianti, in quanto non richiede alcuna esperienza per funzionare.

Il suo anti-perdita ti dà un'esperienza di vaping eccellente mentre ti godi il sapore pieno del vapore cremoso e lattiginoso.