WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Imperial Smoke Vape Pen Istruzioni, batteria, caricabatterie, recensioni, trovare Imperial Vapor vicino a me!

22nd Jun 2022 | 80 | Danielle Alhiraki

Fondata nel 2013, Imperial Vapor Company è diventata la casa di alcuni dei migliori prodotti per lo svapo in circolazione. I fondatori di questa azienda hanno creato il negozio con l'intento di rivoluzionare il settore e di offrire prodotti di qualità, offrendo un'esperienza impareggiabile ai propri clienti.

Da quando è stata fondata a Sugar Land, in Texas, l'azienda ha ottenuto il riconoscimento e la fiducia dei suoi clienti. Ora è cresciuta e ha aperto filiali a Richmond e Cypress, in Texas. L'azienda continua a crescere grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla promessa di soddisfazione dei clienti.

In questa recensione, copriamo alcune delle categorie di prodotti più comuni e individuiamo alcuni dei prodotti sorprendenti che sicuramente vi piacerebbe provare.

Trova Imperial Vapor vicino a me (la mia posizione)

Utilizzando questo strumento gratuito di localizzazione del Vape per aiutarvi a trovare Imperial Vapor vicino a me (la mia posizione).

Recensione di Imperial Vape: cosa hanno in serbo per voi?

L'azienda Imperial Vapor ha una vasta collezione di prodotti, con tutto ciò che vi serve per iniziare a svapare: penne da svapo, liquidi elettronici, sigarette elettroniche, mods, batterie, caricabatterie, starter kit, tank, coil, drip tip e custodie, li troverete tutti.

In questa sezione, recensiamo alcuni dei prodotti da non perdere:

1. Monouso

Come suggerisce il nome, gli usa e getta si riferiscono al tipo di vaporizzatori che devono essere utilizzati una sola volta e poi gettati via. Quando li si estrae dalla confezione, sono già pronti per l'uso. Basta accenderli e si è pronti a partire. Gli usa e getta durano per periodi variabili a seconda del volume dell'e-liquid e della capacità della batteria. Quelli più grandi, con batterie grandi e volumi maggiori, offrono più boccate e, in definitiva, durano più a lungo. Considerando la loro natura, gli usa e getta sono progettati per offrire un'esperienza d'uso priva di problemi. Con essi, non dovrete fare nient'altro che svapare: niente carica, niente riempimento!

Imperial Vape offre alcuni dei migliori prodotti monouso.

Ecco la nostra scelta:

Lush Bar Disposables

Questa svapata usa e getta è di lunga durata e offre fino a 1500 boccate. Presenta un'intensità di nicotina salina del 5%, la migliore del settore. Inoltre, la Lush Bar Disposables è disponibile in vari gusti che vi permettono di scegliere quello che preferite.

Alcuni dei gusti disponibili sono:

  • Ghiaccio alla mela
  • Banana Mango
  • Menta fresca
  • Crema pasticcera al limone
  • Mango filippino
  • Ghiaccio al litchi
  • Ghiaccio al litchi e pesca
  • Ghiaccio al litchi e fragola
  • Ghiaccio al litchi e anguria
  • Anguria alla fragola
  • Crema pasticcera alla vaniglia e fragola

2. Kit Starter

Che siate appassionati di vaping a tutti gli effetti o principianti che cercano di sperimentare, Imperial Vape ha una linea di prodotti perfetta per il vostro livello di vaping. Già dal nome si può facilmente intuire che gli Starter Kit sono destinati a coloro che iniziano a svapare e sono progettati per offrire agli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo del vaping un'esperienza impeccabile.

Imperial Vape comprende l'angoscia dei vapers che vogliono svapare ma non sanno come farlo e offre alcuni dei migliori starter kit che daranno loro un affascinante benvenuto nel mondo del vaping.

Ecco la nostra scelta:

VooPoo Drag 3 Starter Kit

VooPoo Drag 3 Starter Kit è dotato di un sistema di flusso d'aria avanzato che promette un flusso di vapore soddisfacente. È dotato di una configurazione di batterie 18650 che rende i prodotti affidabili.

Questo starter kit è in grado di erogare fino a 177W senza alcuna difficoltà. È inoltre dotato di bobine sostituibili che consentono di ottenere il meglio dal vostro e-juice. Vi piacerà anche il suo pulsante di accensione, progettato per offrire un'esperienza fluida ai nuovi appassionati. Per quanto riguarda l'alimentazione, vi piacerà la sua accensione istantanea, praticamente senza ritardi.

Lo Starter Kit VooPoo Drag 3 è stato progettato tenendo conto della sicurezza dell'utente: è dotato di protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico e protezione da sovracorrente in uscita. Con tutti questi accorgimenti, potete essere certi che nulla andrà storto durante il suo utilizzo.

3. Succo elettronico della casa

Dovete assolutamente provare gli e-juice fatti in casa di Imperial, miscelati per offrire la migliore esperienza di svapo. L'azienda miscela questi succhi da sette anni e sa cosa cercano gli utenti quando si tratta di succhi di svapo. Non solo lo sanno, ma si dedicano anche a offrire il meglio. I loro e-juice spaziano dalla frutta ai dolci, al mentolo, alle bevande, tra gli altri.

Ecco la nostra scelta:

Lychee Kiss Nic Salt House Juice

In base ai clienti con cui abbiamo parlato, è molto probabile che vi piaccia il Lychee Kiss Nic Salt House Juice. È una generosa miscela di melograno aspro e frutti di bosco. Questo succo della casa è confezionato in confezioni da 30 mg e 50 mg, da 15 o 30 litri.

4. Box Mods

Le box mod, chiamate anche Advanced Personal Vaporizers (APV), sono un insieme di dispositivi di vaping che consentono una completa personalizzazione. Con esse è possibile regolare la temperatura, il voltaggio e il wattaggio, oltre ad altre specifiche di svapo. Grazie a questo livello di personalizzazione, gli utenti hanno la possibilità di sperimentare vari gusti.

La maggior parte delle aziende di vaping distribuisce attualmente vari mod e Imperial Vapor Company non fa eccezione. Con loro ci sono alcuni dei migliori che soddisfano la vostra passione per la sperimentazione con i vapes. La loro collezione vi permetterà di mescolare e abbinare alcune delle operazioni per sperimentare gusti diversi.

Ecco la nostra scelta:

Vandy Vape GAUR-21 Mod

Vandy Vape GAUR-21 200W Box Mod è dotata di una doppia batteria 18650, sufficientemente capiente per offrire lunghe ore di svapo. La superficie esterna della mod è costruita in fibra di vetro resistente agli urti, il che garantisce la sicurezza del prodotto. È dotata di un avanzato chipset Vandy Vape per prestazioni notevoli con controllo operativo di temperatura, tensione e wattaggio.

Vandy Vape GAUR-21 200W Box Mod è progettato per garantire la sicurezza dell'utente: è dotato di protezione da cortocircuito, avviso di batteria scarica, protezione da surriscaldamento, protezione da sovraccarico 10S, protezione da circuito aperto e protezione da sovracorrente. Non dovrete mai preoccuparvi di nessuno di questi problemi quando lo utilizzate.

Inoltre, il prodotto è dotato dell'applicazione Anti-Loss e Find My Device, che aumenta le possibilità di ritrovare il dispositivo in caso di smarrimento.

Domande frequenti

Ho acquistato il mio Imperial Vape l'anno scorso, ma non l'ho mai usato. Vorrei iniziare a usarlo ora: è ancora sicuro?

I succhi di svapo hanno una data di scadenza. Se sono ancora sicuri o meno dipende dalla data di produzione. La maggior parte dei succhi di svapo scade entro un anno o due dalla data di produzione, perché contengono PG, VG e nicotina, che hanno una durata di conservazione di circa due anni.

Per sapere se è ancora sicuro per l'uso, è necessario controllare la data di scadenza scritta sulla confezione. Se la data è già stata superata, la sua qualità non è più garantita e si consiglia di smaltirlo.

Un'altra cosa che dovrete tenere in considerazione è il modo in cui è stato conservato il vostro vape. L'ossigeno, il calore e la luce del sole non sono favorevoli al succo e ne compromettono la longevità. Si manterrebbe più a lungo in buona forma se lo conservaste lontano da questi elementi.

Il mio E-liquid Imperial Vape è diventato marrone, quale potrebbe essere il problema? È ancora sicuro per l'uso?

Il succo elettronico di solito diventa marrone a causa del processo di ossidazione. L'ossidazione si verifica quando la nicotina presente nel succo elettronico reagisce con l'ossigeno o la luce del sole. Il processo di ossidazione e il succo elettronico che diventa marrone non influisce sul sapore e non lo rende tossico, ma potrebbe accelerare la scadenza del succo e potrebbe non durare per la durata prevista.

L'aspetto positivo è che l'ossidazione si verifica solo quando si inizia a utilizzare il dispositivo e il fatto che non ci vorrà molto tempo per esaurire il succo, il processo di ossidazione non è un problema di cui preoccuparsi.

Sono un amante del miele, posso aggiungerne un po' alla mia Imperial Box Mod?

No, non dovreste aggiungere miele al vaporizzatore. Il miele è più denso del normale succo elettronico che il vaporizzatore è fatto per riscaldare e convertire in vapore. Quando aggiungete del miele (che è più denso) c'è una grande possibilità che lo danneggi, rendendo il vostro dispositivo difettoso. Non volete che questo accada al vostro bel dispositivo.

Ho iniziato a tossire dopo aver usato il mio Imperial Vape Starter Kit, quale potrebbe essere il problema?

Non è raro che le persone tossiscano mentre svapano. È anche molto comune che gli utenti alle prime armi tossiscano durante il processo. L'impostazione alta della svapata e l'alta percentuale di nicotina sono state collegate alla tosse. Fate attenzione a questo, soprattutto per quanto riguarda l'intensità della nicotina, perché potrebbe essere troppo forte per voi.

Ecco un video che mostra come individuare un Vape Shop aperto vicino a me;

UPENDS: fornitore all'ingrosso di prodotti per il vaping

Se siete arrivati fino a qui, significa che siete davvero appassionati di vaping. Sicuramente vi meritate il meglio. Qui a UPENDS abbiamo una vasta collezione di prodotti per il vaping e siamo pronti ad accompagnarvi nel vostro viaggio nel vaping. Vogliamo offrirvi solo il meglio e offerte entusiasmanti. Venite a trovarci oggi e saremo lieti di servirvi.

Clicca qui per diventare nostro partner:

Fare clic qui per contattarci e vedere gli ultimi prodotti: