WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

I migliori E-Cigs monouso 2021 - Vape monouso all'ingrosso

25th Mar 2022 | 82 | ZengGreta

Le E-Cigs usa e getta hanno guadagnato fama negli ultimi anni, ed è un modo discreto di svapare, oltre ad essere uno strumento ricreativo molto più sano della sigaretta normale. È un'ottima alternativa per iniziare la transizione quando si rinuncia alle sigarette.

Se stai pensando di provare questo stile di vaping, sei arrivato nel posto giusto. Oggi ti portiamo correttamente una lista dei tipi di vapes e le migliori opzioni da portare con te. Continua a leggere e scopri tutte le informazioni che devi sapere.

1

La migliore marca di vape usa e getta: Tipi di vape

C'è una grande varietà di opzioni di vape, ma questo varia a seconda dello scopo per cui si decide di usarlo. Varia anche in base alla quantità di batteria, alle dimensioni e al design. Ma le loro principali variazioni sono che si possono trovare con nicotina, marijuana-like THC, CBD e oli per vape. Allo stesso tempo, altri non contengono nessuno di questi.

Pertanto, i vape sono principalmente divisi in questi tre tipi:

1. E-Liquid Vape

Questi sono i più comuni che troverete e sono composti da una batteria, un serbatoio contenente il liquido, e un atomizzatore per il riscaldamento. Una penna vaporizzatore e-liquido utilizza e-juice composto da glicerina vegetale (VG), glicole propilenico (PG), aromi e nicotina. E-liquidi possono essere acquistati in vari gusti e forza di nicotina, e alcuni non contengono nicotina.

Questo stile di vaping è relativamente facile da usare e da scegliere con diverse forze di nicotina, per cui sono così ampiamente utilizzati oggi. Per mantenerli, si ricarica l'e-liquido che si desidera utilizzare e, a seconda di quanto si svapa, può durare da 1 a 3 settimane senza ricaricare.

Si può trovare anche in una presentazione usa e getta, e può durare da 1 a 2 giorni.

2. Vape ad erba secca

D'altra parte, questi vape a secco estraggono gli ingredienti a base di erbe senza combustione. È comunemente usato per erbe rilassanti, prodotti di marijuana e foglie di tabacco essiccate. Basta inserire le foglie rotonde o i fiori nella camera e riscaldarli per produrre vapore che viene poi inalato. Sono di piccole dimensioni e possono facilmente adattarsi ovunque.

Le temperature ideali per le erbe secche sono tra i 3000 F e i 4500 F. I prodotti THC hanno bisogno tra i 3500 F e i 4200 F, poiché qualsiasi cosa al di sopra provoca una combustione con conseguenti emissioni tossiche.

3. Vape di cera/olio concentrato

Questo tipo di svapo funziona con concentrati cerosi e oli estratti da sostanze come la marijuana. Ci sono alcuni modelli in cui questo olio viene applicato in una camera speciale dove vaporizza, fornendoti il sapore o l'effetto della sostanza. Il caricamento dei concentrati cerosi può essere un po' difficile per gli utenti inesperti; tuttavia, possono essere padroneggiati con il tempo.

Le cere e gli oli sono caratterizzati dall'essere molto potenti, quindi, con solo una piccola quantità, potrete godervi la sostanza in modo adeguato quando li usate. Potete anche usarli con gli oli di CBD, in modo più comodo e sicuro evitando l'intossicazione.

Ora che conosci i tipi di vape che esistono, è il momento di scegliere il modello usa e getta che fa per te. Ecco una lista dei migliori.

Qual è il miglior vape usa e getta?

Prima di prendere questa avventura vape, si dovrebbe sapere quali opzioni sono i migliori. E qui, lo portiamo a voi:

La migliore marca di vape usa e getta: PUFF Bar

Questo primo modello ha una grande varietà di sapori, con 17 tipi tra cui scegliere. Quelli che non puoi perdere sono OMG (arancia, mango e guava), Sour Apple, Pineapple Lemon e Blueberry.

Ogni PUFF Bar viene pre-riempito con 1.3ml di 50mg e-juice e durerà per 200+ soffi. Una volta attivato, potrete godere di un sapore piacevole che si sentirà molto liscia con ogni respiro. E poiché è usa e getta, non ha bisogno di essere ricaricato o caricato, quindi la sua cura è minima. Basta tirarlo fuori dalla confezione e iniziare a godere la vostra sessione di vaping.

Migliore marca di Vape usa e getta: Posh Plus Disposables

Questo modello è uno dei preferiti dai clienti. Sono facili da attivare, facili da usare e lasciano una sensazione piacevole. Sono piccoli in modo da poterli riporre facilmente. Per coloro che cercano di smettere di fumare, questa è una buona scelta in quanto questo modello simula la sensazione del tabacco.

Gli usa e getta Posh Plus sono pre-riempiti con 2 ml di e-liquido liscio al sale di nicotina da 60 mg. Questa forza di 60 mg è sufficiente se stai cercando un modello che ti permetterà di svapare per un tempo prolungato, quindi non dovrai preoccuparti di esaurire il tuo vape usa e getta inaspettatamente.

Ogni Posh Plus durerà per circa 250+ soffi che è l'equivalente di circa 20 sigarette. Quando lo acquisti, tieni presente che i sapori da provare sono Frozen Strawberry, Cali Peach, Pina Colada, e Banana Smoothie, per citarne alcuni. Con 13 sapori tra cui scegliere, sarai in grado di ottenere uno che va esattamente con quello che stai cercando.

Migliore marca di Vape usa e getta: PUFF Bar Plus

Di tutti i modelli presentati in questa lista, il PUFF Bar Plus è il prezzo più alto. Questo perché viene pre-riempito con un enorme 3.2ml di e-liquido. In questo modo, sarete in grado di usarlo per molto più tempo di altri vape monouso. Si tratta di un modello molto adatto per i viaggi e viaggi estesi in modo da avere più tempo per vape.

Ogni e-cig usa e getta PUFF Bar Plus è pre-riempita con il 5% (50mg) di nicotina salina, che fornisce una piacevole sensazione quando si svapa, in quanto si sente eccellente in gola.

La cosa migliore è che si possono trovare diversi sapori come l'anguria fragola, Lychee Ice, e frutti di bosco misti. sapori abbastanza rinfrescante che può accompagnare per più di 24 ore.

Miglior marchio Vape usa e getta: Dinner Lady Vape Pen Max

Dinner Lady è ben noto nel mercato vaping per i suoi sapori premiati come crostata di limone e Blackberry Crumble. La cosa buona è che ora si può godere in un monouso che il marchio ha portato fuori. Non dovrete spendere tempo prendersi cura di esso o risparmiare un sacco di spazio per portarlo con voi.

Dinner Lady Vape Pen Max usa e getta è pre-riempita con 6.5ml di sale di nicotina e-juice in 30mg o 50mg di forza, e hanno una batteria 1000mAh in modo da poter svapare per molte più ore che con altri modelli. Dinner Lady valuta questi monouso per oltre 1500+ soffi - più di quattro volte i soffi che si otterrebbero da una media e-cig usa e getta.

Questo modello dà anche una sensazione unica quando si inala, sia in bocca che nei polmoni. Il loro famoso limone Tart e-juice è solo uno dei 9 gusti disponibili. È inoltre possibile scegliere tra altri gusti come Fruit Mix, Strawberry Ice, Bubblegum Ice, e Strawberry Mac monouso.

Miglior marchio Vape usa e getta: Cali Bar

Questo modello di vape usa e getta ha un design leggero e sottile che sembra buono e funziona alla grande. Inoltre, viene pre-riempito con 1.3ml di sale di nicotina al 2% o al 5%, che ti dà una sensazione di gola intensa ma abbastanza piacevole. Ogni Cali Bar usa e getta durerà per circa 300 soffi.

Se scegliete questo modello, avrete una vasta scelta di 16 gusti, la maggior parte dei quali sono alla frutta, ma ci sono anche alcuni misti alla frutta e al mentolo, nel caso in cui vi piacciano sapori più rinfrescanti e meno dolci. Alcuni dei gusti che vi consigliamo sono Blue Razz, Mango Nectar e Orange Soda usa e getta.

Dove posso comprare vape usa e getta

Puoi trovare questo tipo di svapo in diversi posti, dato che sono i più venduti e più distribuiti. Sia in un negozio fisico dedicato alla vendita di svapo che in negozi online come Amazon o la grande varietà di negozi di svapo su internet. È abbastanza facile trovare qualsiasi svapo usa e getta in questa lista.

Un'altra delle nostre raccomandazioni è quella di provare il marchio UPENDS. Se stai cercando un'altra alternativa per i tuoi vape e liquidi, questa sarà una scelta eccellente.

Questo marchio ha ottimi modelli di vape che si adatteranno in modo migliore a quello che stai cercando, soprattutto se sei un esperto nel mondo del vaping.

Entrando in UPENDS.comè possibile trovare i migliori vipers per godere di un'esperienza sana ad un prezzo conveniente per voi.

I loro prodotti sono presentati in un design leggero e facile da trasportare a penna, in modo da avere accesso al tuo vape ovunque tu vada. La cosa migliore è che grazie alla sua grande varietà, sarai in grado di svapare molto più a lungo senza dover spendere più soldi del dovuto.

Una scelta eccellente che può aiutarti ad avere un'esperienza di svapo più elevata.

Dai un'occhiata ai vape usa e getta ora!

Ora che hai queste informazioni e conosci i diversi tipi di vapes là fuori, sarà più facile scegliere un usa e getta. Speriamo che la nostra lista selezionata a mano ti aiuti ad avere la migliore esperienza di vaping usa e getta con il miglior prodotto.

Non aspettare oltre e scegli quello che meglio si adatta a quello che stai cercando, così potrai iniziare a goderti i ricchi sapori e il piacere rilassante che i vapers ti danno.