WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Che cos'è il vape usa e getta? Trova il vape usa e getta all'ingrosso vicino a me- Vape usa e getta all'ingrosso

22nd Jun 2022 | 75 | Danielle Alhiraki

Trova i negozi di vape che vendono vape usa e getta vicino a me (la mia posizione)

Utilizzate questo strumento gratuito di localizzazione dei vape per trovare i negozi di vape che vendono vape usa e getta vicino a me (la mia posizione).

Forse vi starete chiedendo che cos'è una sigaretta usa e getta; la verità è che questo dispositivo non è molto diverso da una normale sigaretta elettronica o e-cig. La sigaretta elettronica è un contenitore con una batteria che genera vapore. La batteria riscalda un liquido e lo trasforma in vapore. La soluzione può avere aromi o nicotina liquida, ma questo varia a seconda del modello.

La sigaretta elettronica è un dispositivo che di solito ha una lunga durata ed è la sua principale differenza rispetto alla sigaretta usa e getta. Oggi vi spiegheremo adeguatamente tutto quello che c'è da sapere su questo dispositivo, in modo che possiate sapere se una sigaretta usa e getta o una sigaretta normale fa per voi.

Che cos'è una sigaretta usa e getta?

Oggi la sigaretta elettronica è una sigaretta elettronica ricaricabile, che si carica con i liquidi. Per i fumatori, questo può diventare molto ingombrante. È più piacevole estrarre la sigaretta elettronica dal pacchetto e fumarla all'istante. Questo può essere fatto con i vapes monouso.

Le sigarette elettroniche usa e getta sono già caricate con il liquido. Queste sigarette elettroniche usa e getta equivalgono a 400 boccate o a 40 sigarette tradizionali. Si estraggono correttamente dalla confezione e sono pronte all'uso. Sono leggere, pesano solo 10 grammi. Una volta usate, possono essere gettate via.

Inoltre, sono disponibili in un'ampia varietà di gusti, come quelli presentati in questo elenco.

Aromi monouso

Come accennato in precedenza, un'altra caratteristica essenziale dei vapes usa e getta è la possibilità di assaporare molti gusti oltre al classico aroma di tabacco. Si possono scegliere gusti freschi come Blueberry Ice, Banana Ice, Cool Mint o fruttati come Guava, Strawberry Watermelon, Lychee Ice, Mixed Berries, Ice Grape e Piña Colada.

E se decidete di mantenere i gusti tradizionali della sigaretta, potete anche optare per le opzioni Tabacco Sweet.

A seconda della marca che decidete di acquistare, avrete fino a 17 gusti tra cui scegliere.

Un'altra caratteristica che va sottolineata quando si parla di vapes usa e getta è la loro varietà, perché è possibile trovarli nelle seguenti presentazioni:

  • Bastoncino da svapo usa e getta
  • Penna da svapo usa e getta
  • Vaporizzatore usa e getta

Tutti questi modelli sono una combinazione delle loro normali funzioni, solo che sono monouso, il che li rende adattabili ai principianti del mondo del vaping.

Quanto costano i vapes usa e getta

Un grande vantaggio dei vapes usa e getta rispetto a quelli ricaricabili è che sono più economici. Un pacchetto di sigarette tradizionali costa da 4 a 5 dollari e contiene 20 sigarette. Un vape usa e getta corrisponde a 40 sigarette e costa da 4,36 dollari. Questo significa un risparmio del 100%.

Se si vuole smettere di fumare, le sigarette usa e getta sono l'ideale perché non si è tentati di ricaricare. Si può abbandonare gradualmente l'abitudine al fumo, utilizzando la sigaretta ricaricabile in dosi sempre più ridotte. Alla fine, si può usare la sigaretta usa e getta e quindi non si cade in tentazione.

Dove acquistare vapes monouso all'ingrosso

Di solito è possibile acquistare i vapes usa e getta nei negozi online, ma se non si vuole utilizzare un negozio di vaporizzatori online o fisico, ci si può chiedere: "Posso acquistare le sigarette elettroniche nei negozi?" e si possono avere domande simili come "Le stazioni di servizio vendono anche il liquido?".

Le risposte brevi sono sì e sì; tuttavia, la verità è che i liquidi e anche delle stazioni di servizio non tendono ad essere gustosi. Non è molto probabile che i vape usa e getta dei negozi comuni siano particolarmente incredibili. Al di là del fatto che il valore della sigaretta elettronica presso i commercianti delle stazioni di servizio può essere inferiore (tra i 5 e i 10 dollari per un vape usa e getta e non molto di più per uno ricaricabile), i gadget stessi sono generalmente di scarsa qualità. Lo stesso vale per il succo elettronico della stazione di servizio: sarà economico, ma probabilmente vi pentirete di averlo acquistato. In generale, è meglio spendere di più e ottenere tra le migliori configurazioni di vape usa e getta sul mercato piuttosto che risparmiare e trovare qualcosa di terribile.

È sempre possibile scoprire le recensioni dei vape usa e getta prima dell'acquisto se ci si rivolge ai negozi online, ma si è bloccati da ciò che hanno in vendita i distributori di benzina.

Marche di sigarette elettroniche usa e getta

Questi sono alcuni dei marchi che vi forniranno i migliori vapes usa e getta:

1. Zero Disposables

La gamma Zero Disposables è la nostra scelta per la migliore sigaretta elettronica usa e getta sul mercato grazie a un design robusto, a prestazioni eccezionali e a un'accettabile varietà di impostazioni di nicotina. Il metodo usa e getta ha preso spunto proprio dalla Juul, con una forma più squadrata e simile a un bastoncino piuttosto che a un più classico cilindro. La parte superiore presenta una sezione curva per il bocchino e, verso la parte inferiore, sono stampate alcune icone (appena sopra il logo Zero) per segnalare le note di aroma presenti.

Il dispositivo è disponibile in 0, 18, 30 e 50 mg/ml di nicotina, ed entrambe le impostazioni più alte sono ideali per i fumatori che si avvicinano per la prima volta al vaping. Tutti i liquidi sono a base di sali di nicotina, quindi, pur generando un colpo in gola soddisfacente, anche le impostazioni più alte non irritano la gola a sufficienza. Il dispositivo è disponibile in 9 gusti complessivi, con configurazioni standard come Tabacco e Mentolo allegate a configurazioni più accattivanti come Limonata al mirtillo, Pesca al mango e Arancia dolce.

Il risultato è un enorme gruppo di vapori usa e getta, che potete acquistare a 6,99 dollari l'uno o a sette per 39,99 dollari.

2. Pod Mini

L'iPod Mini si colloca tra i migliori vape gadget usa e getta sul mercato, in gran parte grazie all'approccio in stile capsula ai vapes usa e getta. L'avvento dei gadget in capsula ha cambiato un po' l'industria del vape e ha dato soprattutto una vita intera. L'iPod Mini impiega sale e nicotina, come Juul e altri vapers di tipo capsula, il che aumenta la percentuale di nicotina assorbita, anche con impostazioni di nicotina simili.

L'iPod Mini non ha l'aspetto di una sigaretta, ma utilizza un'inalazione essenziale di gadget di svapo, per cui si utilizza essenzialmente come una sigaretta. Esistono tre configurazioni di gusto per l'iPod Mini: Premium Tobacco, Tropical Mango e Cool Menthol. Il tabacco e il mentolo sono essenzialmente indispensabili per una linea di vapes usa e getta, ma l'opzione del mango è un'aggiunta considerevole, fondamentalmente per i vapers ormai trasformati. I vapes usa e getta sono dotati di batterie da 280 milliampere, adatte per 300 boccate precise, e hanno una concentrazione di nicotina di 18 mg/ml.

È possibile acquistare una confezione di tutti e tre i gusti per 19,95 dollari o una confezione da tre di solo tabacco per lo stesso costo, anche se oggi è in vendita a 14,95 dollari.

3. Ziip Labs Z Pen

La Z Pen di Ziip Labs è stata votata come la migliore penna da svapo usa e getta attualmente sul mercato. Presenta un eccellente design a capsula e impostazioni di nicotina sufficientemente elevate da soddisfare anche i fumatori più accaniti. Zip Labs è famosa soprattutto per le Ziip Pods (le pods di altri per Juul) e i dispositivi sono di alta qualità come ci si aspetterebbe dall'azienda. Come l'iPod Mini, la Z Pen non ha un aspetto classico da sigaretta, ma è robusta, portatile e più simile ai gadget da svapo a capsula nel concetto di design.

La Z Pen utilizza il sale di nicotina e sfrutta al massimo il colpo in gola, molto meno duro, aumentando la concentrazione di nicotina al 5% (o 50 mg/ml). Questo è incredibile per i fumatori, perché l'alta concentrazione di nicotina permette di ottenere una quantità sufficiente di nicotina anche con un gadget più elementare. Tuttavia, i sapori sono un po' insoliti per una penna da svapo usa e getta, con all'interno mirtillo, anguria, ananas, latte alla fragola, pina colada e mango. Questo potrebbe non essere l'ideale se si desidera qualcosa di più simile alla sigaretta, ma i sapori sono ben eseguiti ed è difficile non apprezzarli.

Le Z Pen monouso costano 7,99 dollari l'una (ogni gusto qui).

Ecco un video che mostra come individuare i negozi di vape vicino a me;

UPENDS: Fornitore all'ingrosso di vape monouso

Come si può vedere, ci sono numerosi motivi per utilizzare un vape usa e getta e ci sono diverse opzioni di modelli.

Un'altra cosa che vi suggeriamo è di provare il marchio UPENDS. Se state cercando un'altra opzione per i vostri vape e liquidi, questa è un'ottima scelta.

Questo marchio ha eccellenti modelli di vape che si adattano a ciò che state cercando, soprattutto se siete esperti di vaping.

Entrando in UPENDS.com, potrete trovare i vapers giusti per godere di un'esperienza sana a un prezzo ragionevole.

I loro prodotti sono presentati in un design a penna leggero e facile da trasportare, in modo da poter avere accesso alla vostra svapata ovunque andiate. La cosa migliore è che grazie alla sua grande varietà, sarete in grado di svapare per molto più tempo senza dover spendere più soldi del dovuto.

Una scelta eccellente che può aiutarvi a vivere un'esperienza di svapo più elevata e ora UPENDS, il nuovo marchio emergente di sigarette elettroniche, sta reclutando agenti in tutto il mondo.

Clicca qui per diventare nostro partner:

Clicca qui per contattarci e per vedere gli ultimi prodotti:

Ora tocca a voi scegliere: acquistate quello che meglio si adatta a ciò che state cercando e iniziate a godere dei vantaggi dei vapers usa e getta.