WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Le migliori sigarette monouso senza nicotina (0mg di nicotina) 2022: Elf Bar, Geek Bar...

5th Sep 2022 | 126 | Danielle Alhiraki

Il vaping è l'opzione migliore per consumare nicotina rispetto al fumo. L'aspetto migliore dei vapes è che consentono di scegliere l'intensità di nicotina che si desidera svapare, anche a zero nicotina.

Molti fumatori che scelgono di svapare lo fanno con l'obiettivo di ridurre la dipendenza dalla nicotina, il cui uso costante porta alla dipendenza e, essendo uno stimolante, può aumentare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.

I 10 migliori vapers usa e getta senza nicotina (0mg)

Ecco i migliori vaporizzatori monouso a 0 nicotina;

ELF Bar 600 Puffs Vape usa e getta a 0 nicotina

ELF Bar 600 Puffs Disposable Vape è uno dei migliori vape usa e getta senza nicotina su cui si può contare per iniziare e continuare a svapare. Uno dei vantaggi di svapare con questo vape usa e getta è che è pre-riempito con un e-liquid a 0 mg di nicotina; in questo modo, non si subisce alcuna carenza di ricarica prima di iniziare a svapare. La sua capsula ha una capacità di 2 ml, che si traduce in 600 soffi prima di esaurirsi.

È dotata di una batteria integrata con capacità di 550 mAh che non è necessario ricaricare prima di iniziare a svapare e che è in grado di sostenere fino a 600 boccate prima di esaurirsi.

La cosa migliore è che è possibile ottenere ELF Bar 600 Puffs Disposable Vape in diversi gusti, il che la rende una svapata usa e getta per tutti. Ora che ELF Bar 600 Puffs Disposable Vape è attivata dal soffio, non è necessaria alcuna esperienza precedente di svapo per utilizzarla.

Geek Bar Vape usa e getta 0mg nicotina

Geek Bar Disposable Vape 0mg è un'altra svapata usa e getta da 0 mg. È alimentata da una batteria integrata con capacità di 500 mAh, in grado di sostenere 575 boccate senza esaurirsi.

È dotata di un sistema di erogazione costante e di un gusto costante, una caratteristica speciale che vi garantisce nuvole dense e il miglior sapore che vi meritate.

A seconda delle vostre preferenze, potete ottenere Geek Bar Disposable Vape 0mg in diversi gusti, tra cui Mirtillo, Banana Ice, Uva, Frutto della passione, Mango Ice, Anguria, Gelato alla fragola, Fragola dolce, Mela acida e Frutto della passione, oltre ad altri gusti eccezionali.

A parte i sapori variabili, molti vapers preferiscono usare Geek Bar Disposable Vape 0mg perché dà un colpo di gola solido, ha un design compatto ed elegante, è altamente portatile ed è facile da usare.

Vape Kingston usa e getta a 0 mg di nicotina

Kingston Disposable Vape da 0 mg è una svapata senza nicotina che potete scegliere se siete forti fumatori. È dotata di una capsula con capacità di 10 ml, in grado di contenere un e-liquid sufficiente a darvi oltre 3500 boccate prima di esaurirsi.

Questa svapata monouso da 0 mg è disponibile sul mercato con oltre 20 gusti tra cui scegliere: Red NRG, Watermelon, Strawberry Watermelon, Blueberry Cherry, Fruit Punch, Tutti Fruitti, Double Apple, Grapeberry, Cola Ice, Sweet Candy, Vinberry, Blue Sour Raspberry e Mixed Berry Menthol, tra gli altri.

0mg Kingston Disposable Vape è un dispositivo facile da usare in quanto non è dotato di alcun pulsante, ma si attiva per estrazione; è sufficiente fare una boccata e continuare a svapare. È pre-riempito, quindi non è necessario sforzarsi di riempire le cialde per godersi la svapata. Infine, molti vapers classificano 0mg Kingston Disposable Vape in quanto è portatile e leggero.

Rocca Bar Vape usa e getta a 0 mg di nicotina

Rocca Bar Vape usa e getta da 0mg è dotata di caratteristiche eccezionali che la rendono straordinaria. Acquistandola e iniziando a svapare, potrete godervi fino a 575 boccate dalla sua capsula da 2 ml. Potrete anche godere della comodità della sua batteria integrata da 500 mAh, non ricaricabile ma in grado di sostenere le 575 boccate prima di esaurirsi.

Rocca Bar Vape usa e getta 0mg è disponibile anche in un'ampia gamma di gusti, tra cui Menthol Ice, Mango Ice, Pineapple Ice, Ice Fruit Mix, Tobacco, Watermelon, Banana Ice e Peach Ice.

Tutti questi gusti sono miscelati in modo eccellente con un rapporto 70VG/30VG per assicurarvi di continuare a desiderare altre boccate.

Aroma King Disposable Vape 0mg nicotina

Aroma King Disposable Vape 0mg è un'altra svapata monouso con contenuto di nicotina pari a zero. È disponibile in diversi gusti, tra cui Strawberry Ice, Cool Mango, Grape Ice, Strawberry Ice, Peach Ice, Mango Apple Pear, Watermelon Ice, Energy Drink Ice e Grape Energy.

Dispone di una cialda preriempita da 2 ml, che si traduce in circa 600 boccate prima di esaurirsi. Aroma King Disposable Vape 0mg è dotata di una cialda preriempita, che evita il fastidio di doverla ricaricare. Oltre alla cialda preriempita, Aroma King Disposable Vape 0mg è alimentata da una batteria non ricaricabile, che è in grado di sostenere le 600 boccate senza esaurirsi. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi di eventuali carenze di energia, poiché non è necessaria alcuna ricarica.

Se siete viaggiatori abituali, Aroma King Disposable Vape 0mg è l'offerta migliore per voi. È dotata di un design sottile e compatto che la rende facile da tenere in tasca quando si viaggia. Vi piacerà anche il suo design alla moda che vi farà sentire a vostro agio quando la portate con voi.

Aroma King Vape usa e getta con 0mg di nicotina

Aroma King Disposable Vape 0mg è un altro vape usa e getta a 0mg unico nel suo genere che potreste utilizzare quando iniziate a svapare. È dotato di una capsula di e-liquid da 2 ml, in grado di erogare oltre 600 boccate prima di esaurirsi. Questa capsula è pre-riempita con l'e-liquid a 0mg che preferite in termini di sapore.

È possibile ottenere Aroma King Disposable Vape 0mg pre-riempita con un e-liquid del gusto preferito. È possibile scegliere tra gusti come Cola, Banana Ice, Grape Ice, Mango Apple Pear, Cool Mango, Blueberry Ice, Lychee Ice e Watermelon Ice, tra molti altri gusti.

Aroma King Disposable Vape 0mg offre un'esperienza di svapo ottimale grazie al suo sistema di controllo del flusso d'aria. È molto compatto, quindi portatile, facile da usare con un sistema di attivazione a soffio e un design alla moda, tra le altre caratteristiche eccezionali che rendono la vostra esperienza di svapo fantastica.

Flow Bar Zero Nicotina Vape usa e getta

Flow Bar Zero Nicotine Disposable Vape è dotata di oltre 15 gusti tra cui scegliere: a seconda dei gusti, è possibile accedere a gusti come Apple Peach, Banana Ice, Grape, Blue Razz Ice, Blue Sour Raspberry, Mango Ice, Kiwi Passion Fruit, Pink Lemonade, Peach Ice, Raspberry Mojito, Strawberry Energy, Strawberry Ice Cream, Sweet Strawberry e altri ancora.

Viene fornita con un'eccezionale cialda con una capacità che può dare fino a 800 boccate prima di esaurirsi. Questa cialda è pre-riempita; è sufficiente identificare il gusto desiderato e iniziare a svapare senza preoccuparsi di riempirla. La natura pre-riempita, insieme al suo sistema di attivazione a tiraggio, rende Flow Bar Zero Nicotine Disposable Vape una svapata usa e getta facile da usare.

SKE Crystal Bar Vape usa e getta con 0 mg di nicotina

SKE Crystal Bar Disposable Vape è una svapata monouso a 0 mg adatta ai principianti che vale la pena di provare. È dotata di un sistema ad estrazione che richiede solo una boccata, l'attivazione e la continuazione della svapata. SKE Crystal Bar Disposable Vape viene fornita con una cialda preriempita da 2 ml con un e-liquid a 0 mg di nicotina e un aroma a scelta.

SKE Crystal Bar Disposable Vape è disponibile sul mercato in un'ampia gamma di gusti, tra cui Pink Lemonade, Sour Apple Blueberry, Tiger Blood, Vimbull Ice, Watermelon Ice, Menthol, Lemon peach Passion Fruit, Cherry Ice, Blueberry Raspberries, Lemon Peach Passion fruit e molti altri gusti eccezionali.

La batteria non ricaricabile incorporata, con una capacità di 500 mAh, è sufficientemente potente per alimentare la vostra SKE Crystal Bar Disposable Vape fino a quando non vi godrete tutti i suoi 600 tiri prima che si esaurisca.

Geek Bar Shisha Vape usa e getta 0mg nicotina

Geek Bar Shisha Disposable Vape 0mg è dotato di una batteria non ricaricabile con capacità di 500 mAh, abbastanza potente da sostenere 575 boccate senza esaurirsi.

Con una capacità della capsula di 2 ml, è possibile godersi fino a 575 boccate prima di esaurirla. Questa capsula da 2 ml è pre-riempita con un e-liquid di vostra scelta; in questo modo, non dovrete preoccuparvi degli inconvenienti legati al riempimento.

Smoketastic ST600 usa e getta da 0 mg di nicotina

Smoketastic ST600 Disposable Vape da 0 mg è disponibile in una serie di gusti eccezionali, tra cui Blue Razz Lemonade, Blueberry Ice, Blue Razz Lemonade, Cherry Cola, Energy drink, Ice Pineapple, iwi Passionfruit, Peach Blueberry Candy, Mango Ice, Mr.

È progettata con un design elegante e sottile e un sistema chiuso. È attivata a tiraggio, quindi non dovete preoccuparvi del suo funzionamento. Con una capacità della batteria di 500 mAh, potete godervi le sue 600 boccate prima che si esaurisca.

Che cos'è lo svapo senza nicotina? È dannoso per l'organismo?

Motivi per scegliere uno svapo senza nicotina

Ecco i principali motivi per cui è bene scegliere un vape senza nicotina.

Nessun rischio di dipendenza

La maggior parte dei succhi di svapo contiene acqua, aromi, VG e PG e nicotina. La nicotina è considerata l'elemento che provoca la dipendenza.

Gli altri elementi non portano alla dipendenza, ma si limitano a eccitare il sistema nervoso e a provocare il desiderio dei vapers. Se si elimina la nicotina dallo svapo, l'e-liquid rimane privo di dipendenza.

Esistono e-liquid privi di nicotina, ma l'etichettatura imposta dalla FDA può riportare sul vostro e-liquid diciture come "Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza" e "Questo prodotto è ottenuto dal tabacco".

Anche se questo potrebbe non essere vero per i vapes senza nicotina, la FDA ha l'obbligo di etichettare i prodotti. Queste etichette non dovrebbero spaventarvi se state cercando un vape senza nicotina.

I vapes senza nicotina non sono tossici

Per quanto il vaping sia sicuro per voi, gli e-liquid potrebbero rovesciarsi e i vostri bambini potrebbero raggiungerli, causando loro danni se provano a svapare. Per evitare questo, potete optare per vapes senza nicotina che non contengono tossine.

Tutti gli elementi presenti nei vape senza nicotina sono di tipo alimentare e non possono quindi nuocere ai bambini se li consumano accidentalmente.

Tuttavia, anche se il vape senza nicotina è innocuo, deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini, ma se i vostri figli vi accedono e lo consumano, non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché non c'è nulla di tossico nei vapes senza nicotina.

Accesso a un'esperienza di svapo fluida

La svapata con nicotina può causare un colpo in gola che a volte può essere duro come quello di un sigaro. Alcuni vapers lamentano che il colpo di nicotina in gola è troppo forte e potrebbero dover ridurre il consumo di nicotina.

Se il colpo alla gola vi disturba, allora dovete optare per un succo di svapo senza nicotina, che vi permetterà di svapare senza problemi e senza alcun colpo alla gola.

L'esperienza fluida vi permette di rimanere in salute e di continuare a godere del vaping che avete sempre sognato.

I vapori senza nicotina sono convenienti

Gli e-juices senza nicotina non vengono venduti allo stesso prezzo di un liquido a base di nicotina, ma permettono di svapare e godere del miglior sapore senza effetti collaterali a un prezzo accessibile.

Se siete abituati a svapare vapes di fascia bassa, è facile che vi innamoriate di un vape senza nicotina scontato.

Ad esempio, se siete abituati a svapare 2 mg/ml di nicotina, potete scegliere una svapata da 4 mg/ml di nicotina e mescolarla con una svapata senza nicotina in proporzione per ottenere due svapate da 2 mg/ml.

Godetevi una migliore esperienza di gusto

I vapes di e-liquid sono dotati di grandi sapori che dovrebbero essere apprezzati mentre si svapa. L'inclusione di ingredienti inodori a base di nicotina comporta un duro colpo che diluisce i sapori.

L'assenza di nicotina consente di svapare concentrandosi sui sapori, eliminando il pizzicore in gola e consentendo di assaporare solo il sapore. Ad esempio, se il vaping senza nicotina contiene un aroma di vaniglia, si potrà godere solo dell'aroma di vaniglia.

Senza l'inclusione di nicotina nella svapata, si potranno gustare solo i migliori sapori come mela, fragola, ciliegia, anguria, cioccolato, mentolo, pesca e molti altri.

Consente di fare una pausa dal consumo di nicotina

Può darsi che abbiate consumato molta nicotina e che abbiate bisogno di una pausa, oppure che vogliate smettere di consumare nicotina, ma vogliate comunque godervi il vaping. In questo caso, i vapes senza nicotina sono la scelta migliore.

Alcuni tossicodipendenti da nicotina possono diventare temporaneamente letargici, malati o addirittura avvertire un ronzio se smettono bruscamente di svapare nicotina. I vapes senza nicotina aiutano a interrompere il consumo di nicotina senza subire grandi effetti.

Godetevi un'esperienza di svapo senza droghe

La nicotina è associata a effetti psicologici e fisiologici sul corpo che possono portare alla dipendenza, e quindi è considerata una droga.

I vapes senza nicotina sono privi di sostanze stupefacenti e il loro utilizzo non espone ad alcun abuso di droghe, ma consente di godere della migliore esperienza di vaping.

Esistono alternative al vaping?

Sì! Il vaping senza nicotina ha molte alternative. Molti possono sostenere che, poiché il vaping senza nicotina non fa consumare nicotina, è sicuro. Sì, potrebbe essere più sicuro del fumo, ma ha i suoi effetti, anche se minimi.

Per essere sicuri di essere completamente al sicuro, ecco alcune alternative per non perdere tempo;

Gomme da masticare: la maggior parte delle gomme da masticare sono aromatizzate con diversi gusti. Masticare una gomma con la vostra sigaretta preferita può fornire un'esperienza simile a quella del vaping.

Assumere acqua frizzante: l'acqua frizzante, essendo gassata, provoca una sensazione di pizzicore e bruciore, simile a quella del vaping.

Respirare profondamente - Quando si svapa, si fanno sempre molti respiri profondi che non è possibile fare senza il vaping. Quando si avverte il bisogno di svapare, fare respiri profondi simili a quelli del vaping può alleviare il bisogno di svapare.

Mangiare semi di girasole: quando si svapa, si porta la mano alla bocca in continuazione. Allo stesso modo, quando si mangiano semi di girasole, si deve portare la mano alla bocca in continuazione, imitando così il vaping. Questo aiuta ad alleviare la voglia di svapare.

Queste alternative al vaping aiutano a smettere di fumare lentamente. Forse non danno la stessa sensazione del vaping, ma sono l'alternativa migliore per cui optare, soprattutto quando si vuole evitare il fumo e il vaping in modo graduale.

Informazioni su UPENDS

Vi siete chiesti dove trovare il miglior vape senza nicotina tra gli altri prodotti per il vaping? UPENDS.com vi offre le migliori attrezzature per il vaping di alta qualità e con un design a stilo.

UPENDS.com vi permette di godervi il vaping a un prezzo relativamente basso. Poiché sviluppa e distribuisce attrezzature per il vaping, vi permette di accedervi a un prezzo all'ingrosso.

Per essere sicuri di servirvi al meglio e di raggiungere ogni destinazione, UPENDS.com sta reclutando distributori che li aiutino a distribuire i prodotti man mano che li ordinate. La buona notizia è che potete fare i vostri ordini online e farvi distribuire la merce.

Conclusione

Svapare senza nicotina è più sicuro che fumare e svapare una sigaretta con nicotina. Quando si usa una sigaretta senza nicotina, non si subiscono danni psicologici e fisiologici perché non contiene sostanze stupefacenti.

Anche se i vapes senza nicotina non comportano alcun danno, è necessario controllare la quantità di vape consumata per evitare di svapare eccessivamente. La nicotina presente nei vapes con nicotina agisce come elemento di controllo limitando la quantità consumata. Con i vapes senza nicotina, dovrete controllarli voi stessi.