WARNING:  This product contains nicotine, Nicotine is an addictive chemical.
Home / Media / IT

Le caratteristiche, il design, la qualità e molto altro su ABX Vaporizer

25th Mar 2022 | 76 | ZengGreta

Che cosa sono le ABX Vape Pens?

ABX è una fiorente azienda di cannabis del NorCal che è orgogliosa di fornire ai pazienti concentrati di cannabis puri, potenti e sicuri concentrati di cannabis La loro variegata gamma di prodotti è completamente testata in laboratorio, etichettata e "raccomandata dal medico", anche se è meglio prendere tale affermazione con un grano di sale.

Come per qualsiasi concentrato di marijuana, il processo di estrazione inizia con la pianta di cannabis. Con ABX, tutte le loro piante sono coltivate e curate da vicino nelle serre e nelle piccole fattorie a conduzione familiare della California settentrionale.

Sono testate per virus, batteri, muffe e pesticidi prima di essere essiccate, curate e lavorate. L'azienda usa CO2 ad alta pressione per estrarre l'olio di cannabis e tecniche meticolose per proteggere iterpeni dando ad ogni ceppo il suo odore, sapore ed effetti unici.

ABX è il leader negli oli di cannabis ad alto THC specifici per ogni ceppo, prodotti con le migliori piante di cannabis intera coltivata in California, estratti in modo pulito con CO2 senza l'uso di solventi tossici o additivi, in una varietà di applicazioni comode e precisamente dosate.

Dalla piccola piantina verde nelle loro fattorie al prodotto finale testato in laboratorio e di qualità garantita sul vostro scaffale, il loro modello aziendale integrato verticalmente, dal seme allo scaffale, ci permette di mantenere la supervisione dell'intera vita dei nostri prodotti.

Questo significa anche che ABX è in grado di offrire prodotti di alta qualità ai prezzi più competitivi per i pazienti, perché non ci affidiamo a servizi di terzi che portano a prezzi di mercato della cannabis gonfiati.

L'obiettivo di ABX è quello di assicurarvi di essere sempre la migliore famiglia di marchi di cannabis del settore. I prodotti continuano a crescere in qualità eccezionale con i loro continui investimenti in attrezzature di estrazione leader nel settore, ricerca all'avanguardia e sviluppo continuo del prodotto.

Ci sono alcuni rari vantaggi nell'essere un'azienda di cannabis creata e gestita da coltivatori e professionisti del settore di lunga data, il più unico dei quali è il loro controllo completo di ogni aspetto dei processi di produzione.

Questo significa coltivazione, estrazione e formulazione. ABX ha sempre abbracciato questo come il suo impegno per la trasparenza, la sostenibilità e la garanzia della più alta qualità dei prodotti di cannabis per i suoi preziosi pazienti e clienti.

Caratteristiche della penna Vape ABX

La penna ABX è super facile da usare. La funzione auto-draw permette un'attivazione rapida e facile; basta premere verso il basso e inalare mentre le piccole luci rosse lampeggiano e godere! Basta essere consapevoli, è meglio prendere più leggero, tiri più frequenti che prendere lunghi, pesanti colpi che possono causare una gola irritata.

La penna funziona su una batteria 510 thread che può essere utilizzato in modo intercambiabile con molti altrivape cartuccia marcheUna volta completamente carica, la batteria fornisce quasi 400 colpi, che lo rende perfetto per out-and-about uso prolungato. Ma in modo che tu sappia, ogni cartuccia vape ABX dà in genere 200 colpi.

Design e qualità

Ogni cartuccia ABX è precaricata con olio di CO2 puro al 100 olio di CO2 che contiene il 70% di THC attivo, rendendola una delle più alte concentrazioni di THC disponibili per le cartucce. Inoltre, sono disponibili in diciotto ceppi distinti e deliziosi per aiutare con quasi tutti i disturbi medici o l'umore senza sacrificare la qualità per la quantità. Non solo, ma ogni cartuccia è fatta con metallo e plastica superiore, rendendola significativamente più resistente e meno incline a perdite rispetto ad altre marche.

Sapori disponibili:

  • Grape Stomper: un dolce ibrido a dominanza Sativa.
  • Blue Dream: un ibrido euforico a dominanza Sativa.
  • Sour Diesel: una Sativa energetica.
  • Green Dragon: un'India dolce e piney.
  • Blackberry Kush: un'indica terrosa e con frutti di bosco.
  • OG Kush: un ibrido pastoso e legnoso.
  • Cherry Pie: un ibrido fruttato a dominanza Indica.
  • Girl Scout Cookies: un ibrido dolce.
  • ChemDawg: un ibrido pungente.
  • Blue Jaw Way: indica fruttata e speziata con un alto contenuto di CBD.
  • ACDC: un'indica terrosa anch'essa ad alto contenuto di CBD.
  • Gorilla Glue: un ibrido pungente che è rapidamente diventato una delle varietà preferite in America.

Prestazioni della penna ABX Vape

Elegante, discreto e semplice da usare, la penna vape ABX e cartucce sono perfetti per chi sta guardando il loro portafoglio senza sacrificare la qualità o il sapore, gode la facilità di utilizzare un vaporizzatore su metodi di fumo tradizionali, e cerca benefici medici per una varietà di disturbi.

Disponibili in Indica e Sativa, queste siringhe di estratto contengono un enorme 500mg (0.5mL) di olio di cannabis puro estratto da CO2 in una siringa già misurata e facile da spremere per un dosaggio esatto, in modo da non doversi preoccupare di sotto o sovra-medicare.

Questo olio versatile è meglio utilizzato per tamponare, cucinare, cuocere e applicare topicamente su qualsiasi livido antiestetico, tagli o piaghe, a differenza delle cartucce da svapo.

Quando cucini, assicurati che il rapporto sia esatto e applicabile alla dimensione/quantità del piatto che stai preparando o cuocendo.

Per l'applicazione topica, basta strofinare l'olio nella zona interessata tre volte al giorno e bendare; si dovrebbe vedere una differenza evidente, a seconda della gravità della ferita, in qualsiasi momento da pochi giorni a una settimana.

Come caricare la penna ABX Vape

Il kit ABX Vape Pen viene fornito con un caricatore USB compatibile che può essere collegato a un computer portatile o a qualsiasi dispositivo abilitato USB. La batteria impiega circa 45 minuti per essere caricata completamente.

Una volta che la batteria è completamente carica, viene reinstallata nella penna. Inoltre, la penna ABX Vape ha un indicatore luminoso a LED che mostra all'utente se la batteria è in carica.

La luce LED segnala anche all'utente ogni volta che la batteria è scarica e sotto il limite richiesto. Poiché la batteria è notevolmente piccola e di una capacità di potenza inferiore, si raccomanda all'utente di assicurarsi che la batteria della penna sia completamente carica per massimizzare la sua capacità.

Pulizia e manutenzione della penna ABX Vape

La cera residua porta ad un retrogusto meno piacevole del vaping. L'ammollo assicura che la cera residua venga completamente eliminata. Le parti vengono poi asciugate completamente e poi reinstallate come inizialmente. Le batterie asciutte sono più efficienti nel garantire che la penna duri più a lungo ed efficacemente nelle prestazioni. Le batterie dovrebbero anche essere controllate per eventuali crepe.

 

Il secchio viene poi immerso in acqua o in un disinfettante a base di alcool per garantire che qualsiasi cera rimanente non rimanga troppo a lungo. Il modo migliore per garantire che la penna sia ben mantenuta è attraverso l'uso di una pulizia tenue. La pulizia della penna viene fatta smontando prima le parti della penna. Una volta che la batteria viene rimossa, deve essere adeguatamente pulita a secco. Questo assicura che qualsiasi detrito della cera che potrebbe essere fuoriuscito viene cancellato da esso.

Pro e contro di ABX Vape Pen

Pro

  • Elegante
  • Discreto
  • Semplice da usare
  • design innovativo della camera
  • meno manutenzione rispetto ad altre penne vape.
  • Camera in quarzo e ceramica
  • Minimo spreco di prodotto concentrato

Contro

  • Breve durata della batteria

FAQ per ABX Vape Pen

Come si usa la penna ABX Vape?

La penna ABX è super facile da usare. La funzione auto-draw permette un'attivazione facile e veloce; basta premere verso il basso e inalare mentre le piccole luci rosse lampeggiano e godere.

Ma, essere consapevoli che è meglio prendere più leggero, tiri più frequenti che prendere lunghi, pesanti colpi che possono causare una gola irritata.

Penne Vape alternative UPENDS

Upcott

Introducendo una struttura innovativa ma semplice, Upcott elimina tutte le spese inutili e offre agli utenti una piacevole alternativa di vaping ad un prezzo fantastico.

Il filtro di cotone all'interno del bocchino è la seconda difesa contro lo schiocco e la condensa, garantendo un'esperienza facile e senza interruzioni.

La qualità è ulteriormente assicurata dall'ambiente di produzione di grado farmaceutico GMP. Prodotto sotto la modalità di gestione "8S" e i sistemi di gestione della qualità ISO9001, Upcott fornisce agli utenti una qualità affidabile.

Conclusione

ABX consente un processo di produzione elaborato e accuratamente testato che permette di rendere disponibili solo i prodotti migliori. L'esperienza di vaping resa possibile da ABX si concentra sulla massimizzazione della qualità di ogni boccata.

Ogni vaper dovrebbe considerare l'esperienza ABX come un incontro di vaping notevole che mantiene l'utente alto e gioioso. La buona sensazione è resa possibile dalla qualità della cannabis impiegata durante la produzione.